back to top

DC Comics: anteprima di Future State: The Flash #1

Durante il panel CCXP Worlds: A Journey of Hope!, sono state svelate alcune pagine in anteprima da Future State: The Flash #1, con una Famiglia di Flash piuttosto particolare.

In queste pagine vediamo i velocisti arrivare nel covo di un criminale e Barry Allen ha in mano la pistola congelante di Captain Cold. Max Mercury ha la bacchetta del Mago del Tempo, mentre Impulso la pistola a specchi di Mirror Master. Quello che spinge i Flash a portare le armi dei loro ex nemici è il loro ex alleato Wally West, ora posseduto da una misteriosa forza.

Senza poteri e possibilità di aiuto, Barry Allen e gli altri Flash affrontano la minaccia più terribile di sempre—Wally West. Posseduto da una forza maligna intrappolata per migliaia di anni nella Forza della Velocità, Barry cerca di utilizzare le armi dei suoi vecchi nemici per salvare il ragazzo che considera come un figlio. Quanto sarà costretto a sacrificare per aiutare l’ex Kid Flash?

Nella storia comparirà anche un nuovo Flash non-binario Kid Quick. Il personaggio proviene da Terra-11 e la sua prima apparizione sarà su DC’s Very Merry Multiverse.

Qui sotto trovate le copertine e alcune pagine di anteprima di Future State: The Flash #1.

Dale Eaglesham ha realizzato i disegni, con Brandon Peterson alla copertina regular. La variant è di Kaare Andrews.

Scritto da Brandon Vietti e disegnato da Dale EagleshamFuture State: The Flash #1 sarà in vendita il 5 gennaio 2021 per DC Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Viacbr

CORRELATI