DC Comics: nuovo team creativo per Wonder Woman dopo Future State

DC Comics sta svelando pian piano tutte le nuove serie in arrivo dopo l’evento DC Future State. Durante il panel DC Future State: Voices of Wonder Woman al CCXP di Sao Paolo è stato svelato il nuovo team creativo di Wonder Woman.

Wonder Woman #770 uscirà a marzo 2021 con i testi di Becky Cloonan (Batman) e Michael W. Conrad (Doom Patrol), con i disegni e le copertine di Travis Moore.

Nel panel erano presenti Cloonan, Conrad, Jen Bartel, Joëlle Jones, Alitha Martinez e L.L. McKinney. Il gruppo ha parlato del futuro di Wonder Woman dopo DC Future State, in corso tra gennaio e febbraio 2021.

Una nuova immagine (potete vederla qui sopra) ci mostra Wonder Woman nel mezzo di una grande battaglia spada in mano, con un’armatura adatta a un clima invernale. In altre immagini l’amazzone ha gli iconici colori (rosso, blu, oro), ma l’outfit è modificato, con un mantello rosso e il Lazo della Verità. Dietro a lei ci sono personaggi vecchi e nuovi, inclusi la nuova Wonder Woman di Future State, Yara Flor e Nubia, la sorella di Diana, protagonista di una storyline personale, Nubia, durante l’evento.

Cloonan è diventata la prima disegnatrice a occuparsi della serie regolare di Batman nel 2012 e ora si occuperà di Wonder Woman insieme a Conrad. Moore ha disegnato numerose serie DC, tra le quali NightwingBatmanSuperman e altre storie di Wonder Woman.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Viacbr

CORRELATI