back to top

Fortnite, Stagione 5: dove e come trovare Bigfoot

Nella Stagione 5 di Fortnite Capitolo 2 sono stati aggiunti moltissimi NPC, personaggi non giocanti che ci potranno affidare taglie, potenziare le nostre armi, venderci armi uniche e addirittura essere assoldati, al giusto prezzo in lingotti. In questa guida vedremo come trovare Bigfoot, un nuovo NPC che potrà addirittura venderci un’arma unica: il fucile di precisione Boom.

Fortnite Bigfoot NPC

FORTNITE X MARVEL: LA COLLABORAZIONE NON E’ ANCORA FINITA!

Come ben si sà, Bigfoot è un personaggio misterioso e molto difficile da trovare anche nella vita reale, a patto che esista. Anche su Fortnite, la leggenda non è stata modificata, infatti per trovarlo dovremo sudare, e non poco.

Potremo comprare un indizio nel Bunker di Jonesy al modico prezzo di 100 lingotti, questo ci farà apparire un segnale sulla mappa che ci mostrerà la posizione del personaggio ma a pochi metri vedremo che il segnalino sparirà.

BigFoot è il personaggio che ha più punti di spawn di tutti gli NPC. Ma è anche il più peculiare dato che non sarà mai fermo in un posto ma sarà in costante movimento. Venderà, oltre al fucile esotico Boom, dei pesci punto zero, che funzionano allo stesso modo del Punto Zero al centro della mappa.

Di seguito vi lasciamo una mappa con le posizioni esatte di BigFoot.

Fortnite Bigfoot NPC

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI