back to top

Fortnite: svelata la skin gratuita disponibile a Natale 2020!

Come ben sappiamo, Epic Games è sempre molto generosa con i propri utenti quando si tratta di eventi di Natale su Fortnite. L’anno scorso ha deliziato i giocatori con un evento durato 14 giorni che ha regalato ricompense giornaliere a tutti, tra cui il Millenium Falcon.

Fortnite evento Natale 2020

Ma cosa avrà in mente quest’anno Epic Games per Natale 2020?

I dataminer stanno già lavorando da giorni per scoprire le intenzioni di Epic e, difatti, qualcosa è saltato fuori. Avrebbero trovato una skin chiamata SnowMando. Quest’ultima non possiede un tag quindi non sarà venduta nel Negozio Oggetti nè tantomeno farà parte di un bundle acquistabile.

Che sia la skin gratuita regalata a Natale 2020 per l’evento di Fortnite?

Non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti dai dataminer in questi giorni in merito. E voi cosa ne pensate di queste nuove skin di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI