The Game Awards 2020: 5 world premiere nel pre-show

Durante l'appuntamento preliminare dei TGA 2020 verranno mostrate le prime premiere esclusive dedicate ai nuovi arrivi nel mondo videoludico.

Il prossimo 10 dicembre 2020, oltre ad essere il day one dell’attesissimo Cyberpunk 2077, coinciderà anche con uno degli eventi più attesi della stagione videoludica, i The Game Awards 2020. Lo show condotto da Geoff Keighley è da anni un appuntamento fisso, il vero e proprio evento degli “Oscar” dei videogiochi, ma non solo: ogni anno il palco dei TGA è anche e soprattutto occasione per fare annunci e mostrare contenuti relativi ai titoli futuri.

The Game Awards 2020

L’ex giornalista canadese, ora organizzatore di eventi a sfondo videoludico e fondatore dei TGA, ha dichiarato infatti che durante il pre-show, una chiacchierata di mezz’ora circa con diversi ospiti illustri, ci saranno addirittura ben cinque world premiere, ovvero annunci esclusivi in anteprima mondiale per i The Game Awards 2020, oppure video inediti contenenti probabilmente i primi scorci di gameplay relativi a giochi già annunciati ma ancora non mostrati.

Ricordiamo che i TGA 2020 sono previsti dalle ore 01:00 alle 05:00 della notte tra il 10 e l’11 dicembre 2020 (ora italiana). Il pre-show si terrà quindi dalle 00:30 e Geoff Keighley ci accompagnerà quindi verso l’evento vero e proprio con le prime bombe, considerando che durante lo show vero e proprio ci saranno numerosissimi ulteriori annunci e tante altre premiere.

Sarà davvero molto interessante scoprire quante novità verranno portate dai vari produttori, tantissimi sono i rumor circolati nelle ultime settimane, tra cui l’annuncio del progetto sul quale è al lavoro il team The Initiative, in forza presso Microsoft e gli Xbox Game Studios. La curiosità aumenta con l’avvicinarsi dello show di Keighley, che oltre agli annunci ovviamente premierà i migliori prodotti dell’industria videoludica di quest’anno, compreso il prestigioso Game of the Year 2020.

In attesa di conoscere premi e novità dei The Game Awards 2020 vi invitiamo a seguirci su NerdPool per non perdervi nulla!

FONTETwitter

CORRELATI