PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Game Awards 2020: 5 world premiere nel pre-show

Durante l'appuntamento preliminare dei TGA 2020 verranno mostrate le prime premiere esclusive dedicate ai nuovi arrivi nel mondo videoludico.

Il prossimo 10 dicembre 2020, oltre ad essere il day one dell’attesissimo Cyberpunk 2077, coinciderà anche con uno degli eventi più attesi della stagione videoludica, i The Game Awards 2020. Lo show condotto da Geoff Keighley è da anni un appuntamento fisso, il vero e proprio evento degli “Oscar” dei videogiochi, ma non solo: ogni anno il palco dei TGA è anche e soprattutto occasione per fare annunci e mostrare contenuti relativi ai titoli futuri.

The Game Awards 2020

L’ex giornalista canadese, ora organizzatore di eventi a sfondo videoludico e fondatore dei TGA, ha dichiarato infatti che durante il pre-show, una chiacchierata di mezz’ora circa con diversi ospiti illustri, ci saranno addirittura ben cinque world premiere, ovvero annunci esclusivi in anteprima mondiale per i The Game Awards 2020, oppure video inediti contenenti probabilmente i primi scorci di gameplay relativi a giochi già annunciati ma ancora non mostrati.

Ricordiamo che i TGA 2020 sono previsti dalle ore 01:00 alle 05:00 della notte tra il 10 e l’11 dicembre 2020 (ora italiana). Il pre-show si terrà quindi dalle 00:30 e Geoff Keighley ci accompagnerà quindi verso l’evento vero e proprio con le prime bombe, considerando che durante lo show vero e proprio ci saranno numerosissimi ulteriori annunci e tante altre premiere.

Sarà davvero molto interessante scoprire quante novità verranno portate dai vari produttori, tantissimi sono i rumor circolati nelle ultime settimane, tra cui l’annuncio del progetto sul quale è al lavoro il team The Initiative, in forza presso Microsoft e gli Xbox Game Studios. La curiosità aumenta con l’avvicinarsi dello show di Keighley, che oltre agli annunci ovviamente premierà i migliori prodotti dell’industria videoludica di quest’anno, compreso il prestigioso Game of the Year 2020.

In attesa di conoscere premi e novità dei The Game Awards 2020 vi invitiamo a seguirci su NerdPool per non perdervi nulla!

SourceTwitter

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

It Takes Two: lo story trailer è disponibile!

Electronic Arts e Hazelight Studios hanno presentato qualche tempo fa il gameplay trailer di...

It Takes Two: gameplay trailer finalmente svelato!

Electronic Arts e Hazelight Studios hanno presentato qualche mese fa It Takes Two! In...

It Takes Two: annuncio e trailer ufficiale!

Electronic Arts e Hazelight Studios hanno presentato ufficialmente It Takes Two! Il titolo è...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

The Game Awards 2020: la lista completa dei vincitori

Nella notte scorsa si sono tenuti i The Game Awards 2020, L'annuale evento organizzato da Geoff Keighley per premiare le migliori produzioni videoludiche dell'anno,...

Elden Ring: il gioco sarà presente ai The Game Awards 2020?

Il direttore marketing di Bandai Namco UK, Lee Kirton, ha appena pubblicato un messaggio sui social confermando la loro partecipazione ai The Game Awards...

Metal Gear Solid Remake: in arrivo per PS5 con annuncio ai The Game Awards?

Dopo l'ottimo lavoro di Bluepoint Games con la realizzazione del remake di Demon's Souls, il prossimo titolo potrebbe essere il ritorno di Metal Gear...

The Game Awards: ecco tutti i canditati ai premi

Attraverso una diretta su vari social, Geoff Keighley ha appena annunciato tutti i candidati alle categorie dei prossimi The Game Awards 2020, tra cui...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI