Fortnite, Stagione 5: disponibile il Diamond Diva Pack

Come ben sappiamo ad ogni lancio di una nuova stagione su Fortnite, Epic Games rilascia nel Negozio Oggetti un bundle che contiene una skin, piccone e dorso decorativo, oltre ad una bella manciata di V-Bucks, ad un prezzo davvero bassissimo. Infatti è arrivato il Diamond Diva Pack!

Il bundle costa 3,99 euro nel Negozio Oggetti ma adesso andremo ad analizzare il suo contenuto:

Fortnite Diamond Diva skin

FORTNITE: TROVA L’ACCIAIO BESKAR DOVE IL CIELO INCONTRA LA TERRA

La skin esclusiva di questo pacchetto si chiama Diamond Diva, nome che comunque richiama molto il suo abbigliamento dal colore celestino.

Il pacchetto Diamond Diva contiene anche 600 v-Bucks spendibili nel Negozio Oggetti del noto Battle royale targato Epic Games.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo bundle di Fortnite Capitolo 2? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI