back to top

Override 2: Super Mech League – Trailer modalità carriera

Il produttore indipendente Modus Games oggi ha rilasciato un nuovo sguardo alla modalità carriera di Override 2: Super Mech League chiamata “leghe“; in tale modalità, gli aspiranti campioni possono unirsi a dei club e farsi una reputazione facendosi strada e sgominando la concorrenza. Oggi vi presentiamo il Trailer dedicato.
 
Il trailer mostra le ricompense che aspettano i piloti di mech desiderosi di combattere. Unirsi al club di una lega e ottenere meritate vittorie farà ottenere offerte dagli sponsor e farà sbloccare degli oggetti nel garage. I giocatori potranno personalizzare profondamente i propri mech, dando loro skin e accessori unici così da rendere il proprio stile indimenticabile tanto quanto le proprie prestazioni sul ring. Ma bando alle ciance: gustatevi il trailer.

Override 2: Super Mech League, l’adrenalina al primo posto

Override 2: Super Mech League riunisce 20 devastanti mech diversi in eccezionali competizioni elettrizzanti per 1-4 giocatori. Il gameplay è accessibile ed iniziare è facile, ma la profondità strategica del sistema di combattimento punta a qualcosa di diverso. Questa farà sì che i giocatori più abili, combattendo coi rivali arene in diverse modalità, si troveranno davanti a una sfida davvero soddisfacente, pronta per gli eSport.

Override 2 Super Mech League

L’edizione standard di Override 2: Super Mech League sarà disponibile digitalmente il 22 dicembre su PC, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, e PlayStation 5. La ULTRAMAN Deluxe Edition di Override 2 includerà quattro combattenti aggiuntivi dall’iconica serie di supereroi ULTRAMAN contenuti nel season pass di gioco, oltre a oggetti cosmetici bonus, e uscirà parallelamente all’edizione standard in versione digitale e fisica a €39,99.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdere nemmeno un mech.

CORRELATI