Pokémon GO: tutti i dettagli per l’evento del 25° anniversario

Il 2021 sarà un anno un po’ particolare per molte ragioni. Abbiamo passato molto tempo a casa a causa della pandemia da Coronavirus, ma si spera che con il nuovo anno, potremmo di nuovo uscire per esplorare il mondo insieme ai nostri mostriciattoli tascabili. Per fortuna Niantic ci renderà le cose facili: oltre a tutte le novità che arriveranno nel corso del 2021 per il fantastico Pokémon GO, la compagnia sta preparando anche qualcosa di molto speciale, un evento per il 25° anniversario del franchise di fama mondiale.

Pokémon GO Tour: Kanto

Questo evento si chiamerà Pokémon Go Tour: Kanto e inizierà poco dopo l’inizio dell’anno. Nello specifico, possiamo iniziare le missioni a partire dal 20 febbraio e possiamo partecipare acquistando uno dei due biglietti: il Pass Versione Rossa e il Pass Versione Verde. Per ogni pass si avrà accesso a diverse missioni e renderà alcuni Pokémon più comuni da trovare in determinati giorni, oltre ad aumentare le probabilità di trovare cromatici di prima generazione. C’è da aggiungere che, inoltre, Niantic ha promesso che ci sarà un incontro molto speciale con una certa creatura molto amata dai fan.

Tutti i dettagli dell’evento:

  • Tutti i Pokémon di Kanto appariranno in natura, nei raid e nelle ricerche.
  • Ricompense speciali per aver collezionato i 150 Pokémon Kanto (senza contare Mew).
  • Scelta del percorso Rosso o Verde, con specie esclusive e maggiori possibilità di trovare alcuni Pokémon Shiny.
  • Accesso alla ricerca speciale di Pokémon GO Tour: Kanto, che porterà alla cattura di Mew in versione cromatica.
  • Più caramelle con ogni Pokémon di Kanto catturato.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI