Spider-Man 3: è ufficiale! Alfred Molina tornerà nei panni del Doctor Octopus

La notizia è ufficiale. Pochi minuti fa, l’Hollywood Reporter ha annunciato in esclusiva che Alfred Molina tornerà nei panni del Doctor Octopus in Spider-Man 3.

Alfred Molina ha interpretato in ruolo in Doctor Octopus/Otto Octavius in Spider-Man 2 di Sam Raimi del 2004. Il coinvolgimento di Molina nel prossimo film di Spider-Man è stato predetto per la prima volta alla fine del mese scorso, quando GWW ha riferito che l’attore era stato avvistato sul set.

Il coinvolgimento di Molina lega insieme tre generazioni di film di Spider-ManJamie Foxx che tornerà come Electro dopo aver interpretato il ruolo in The Amazing Spider-Man 2 del 2014, con Andrew Garfield, mentre Doc Ock di Molina ha terrorizzato la versione interpretata da Toby Maguire di Spidey.

Nel nuovo film sull’Uomo Ragno, le cui riprese sono in corso ad Atlanta, rivedremo sicuramente Benedict Cumberbatch nel ruolo di Doctor Strange, pronto a diventare il nuovo mentore di Peter Parker. Rivedremo anche l’Electro interpretato da Jamie Foxx in Amazing Spider-Man 2. Vedremo anche Tom Hardy nei panni di Venom?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti ed iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel.

FONTETHR

CORRELATI