back to top

Spider-Man 3: tornano Andrew Garfield e Kirsten Dunst; Tobey Maguire ancora in trattative secondo Collider.com

In seguito all’annuncio del ritorno di Alfred Molina confermato ufficialmente da Hollywood Reporter, il sito americano Collider getta ulteriore benzina sul fuoco sul cast di Spider-Man 3. Dopo mesi di insistenti rumour, dovrebbe essere arrivata la conferma definitiva: il Multiverso è finalmente realtà!

Secondo il reporter Jeff Sneider di Collider.com, nel terzo capitolo del tessiragnatele torneranno Andrew Garfield e, se Sony e Marvel troveranno un accordo, anche Tobey Maguire. Ma non è finita qui, Sneider afferma che rivedremo Kirsten Dunst nei panni di Mary Jane Watson e che ci sono possibilità di un ritorno anche per Emma Stone come Gwen Stacy.

La pellicola diretta da Jon Watts è attualmente in produzione ad Atlanta e la sua uscita è fissata, per il momento, a dicembre 2021. Spider-Man 3 vedrà un cast formato da Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange/Stephen Strange), Jamie Foxx (Electro), Zendaya (Michelle Jones “MJ”), Marisa Tomei (May Parker), Jacob Batalon (Ned Leeds) e Alfred Molina (Dottor Octopus).

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI