PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Walking Dead: la trilogia di film su Rick Grimes è ancora pianificata per il cinema

Secondo Scott Gimple, Chief Content Officer di The Walking Dead, il piano prevedere il ritorno di Rick Grimes (Andrew Lincoln) nelle sale cinematografiche. Tutto questo nonostante il pessimo impatto avuto dalla pandemia di Coronavirus sul settore del cinema.

Sono passati due anni da quando Gimple, scrittore e produttore del primo film, ha annunciato la trilogia di lungometraggi ambientati nel mondo di The Walking Dead dopo la scomparsa di Rick dallo show principale.

Inizialmente concepita come una serie di film originale AMC trasmessi sulla rete americana, dopo gli accordi tra AMC Networks e Skybound Entertainment, si è deciso di portare i film al cinema con la collaborazione della Universal Pictures.

Ecco le parole di Scott Gimple dette a The Hollywood Reporter:

“Ci siamo lavorando molto. Ci sto lavorando con il signor Lincoln e con Robert Kirkman [creatore di The Walking Dead]. Abbiamo un sacco di persone che si stanno scatenando. È un film. I film sono diversi. I film attraversano un processo molto diverso dalla televisione. Sono fiducioso, alla fine, sarà qualcosa di speciale.”

Alla domanda se le condizioni attuali e il loro impatto sui cinema stiano influenzando la trilogia di film di The Walking Dead, Gimple ha risposto:

“Stiamo per attraversare un momento molto difficile. Ma mentre ci avviciniamo alla primavera, stiamo parlando di cose che potenzialmente miglioreranno in modo permanente. Spero che alla fine della prossima estate, le persone si ammassino di nuovo nei cinema e ridano e urlino insieme, mangino popcorn insieme e che ci godremo ancora una volta la reciproca compagnia davanti a un gigantesco schermo con cose fantastiche che accadono su di esso. Speriamo di farne parte.

The Walking Dead 10

Ma mancano solo 30 episodi alla fine di The Walking Dead e tra le tante cose ancora in sospeso, siamo tutti curiosi di scoprire il destino di Heath. Anche lui è stato “rapito” dal CRM (Civic Republic Military)? Ora si trova insieme a Rick Grimes? Magari lo rivedremo nei film dedicati all’ex-sceriffo in arrivo dopo la conclusione della seconda stagione di The Walking Dead: World Beyond.

La sinossi aggiornata di The Walking Dead 10

Durante gli ultimi episodi di The Walking Dead, abbiamo assistito alla caduta di Alpha (Samantha Morton) e alla fine della Guerra ai Sussurratori. Il Regno è caduto, Hilltop è praticamente distrutto e Alessandria è stata abbandonata per prepararsi alla battaglia finale. I nostri sopravvissuti sono stati intrappolati e separati. Tuttavia, di fronte a una morte quasi certa, sono riusciti ad unirsi per combattere, uccidendo Beta (Ryan Hurst) ed eliminando la minaccia dell’orda.

In questi nuovi episodi ritroveremo i nostri sopravvissuti che cercano di riprendersi dopo il durissimo periodo passato a combattere i Sussurratori. Gli anni di lotta, anche psicologica, fanno riaffiorare alcuni traumi del passato mettendo a nudo i loro lati più vulnerabili. Mentre mettono in discussione lo stato dell’umanità, della loro comunità e la loro stessa salute mentale, troveranno la forza interiore per perseverare con le loro vite e mantenere le amicizie ed il gruppo intatto?

Cliccate qui per leggere le sinossi e scoprire i titoli di questi sei episodi extra

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. E iscrivetevi alle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia, The Walking Dead: World Beyond.

Sourcecomicbook

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Fear the Walking Dead 6×14, “Mother”: Alicia è scioccata nel vedere un volto familiare

"Sei tu?" Alicia Clark (Alycia Debnam-Carey) si riunisce con vecchi amici e deve confrontarsi con il suo...

Fear the Walking Dead 6×14, “Mother”: la sinossi ufficiale

Poche ore dopo la messa in onda della nuova puntata, AMC - emittente americana...

The Walking Dead: ecco perché Jon Bernthal ha smesso di guardare la serie

Jon Bernthal, che nel corso delle prime due stagioni di The Walking Dead ha...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

The Walking Dead 11: un nuovo teaser trailer

AMC ha diffuso un nuovo teaser trailer di The Walking Dead 11. Questo nuovo video, che "festeggia" il proseguo della fase di produzione dell'undicesima...

Fear the Walking Dead 6×13, “J.D.”: in anteprima una scena tratta dall’episodio

Come al solito, grazie a Skybound– la casa editrice statunitense di fumetti, partner studio della Image Comics, fondata da Robert Kirkman – possiamo osservare in anteprima una...

Fear the Walking Dead 6×13, “J.D.”: la sinossi ufficiale

AMC, emittente americana che trasmette la serie, ha diffuso in rete la sinossi ufficiale dell'episodio 6x13 di Fear The Walking Dead. La puntata intitolata...

Fear the Walking Dead 6×12, “In Dreams”: le foto ufficiali

AMC ha diffuso in rete alcune foto ufficiali tratte dall'episodio 6x12 di Fear The Walking Dead. La puntata "In Dreams" ("Nei Sogni" in italiano)...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI