IN EVIDENZA

Clarice: la serie sequel di Il Silenzio degli innocenti ha ottenuto una data di debutto

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

La serie Clarice, di CBS, sequel di Il silenzio degli innocenti , ha finalmente una data di anteprima e cioè giovedì 11 febbraio. Qui nella copertina di questo articolo potrete trovare il trailer della serie

Il Silenzio degli innocenti: Devyn A. Tyler e Lucca De Oliveira saranno co-protagonisti di Clarice, la serie sequel di CBS.

Infatti Clarice sarà presentata in anteprima dopo la conclusione della stagione 1 di Star Trek: Discovery. Questa inoltre è considerata una delle nuove serie di punta del canale.

Clarice CBS Il silenzio degli innocenti
Clarice

Trama

La serie Clarice è ambientata un anno dopo gli eventi di Il silenzio degli innocenti , mentre l’agente Clarice Starling torna sul campo come agente attivo dell’ FBI. Tuttavia, le cicatrici del passato perseguitano ancora la protagonista e sembra che non possa fare a meno di attirare verso di lei alcuni dei mostri più oscuri dell’umanità.

La serie è diventata rapidamente una delle più attese della CBS per la stagione 2021, quando è stata girata all’inizio di quest’anno.

Clarice CBS Il silenzio degli innocenti

C’è una lacuna nella saga dell’autore Thomas Harris Hannibal Lecter , che la serie Clarice sta cercando di colmare. Il secondo e il terzo libro di Thomas nella serie (Il silenzio degli innocenti e Hannibal ) sono separati da un arco di dieci anni, in cui l’agente Clarice Starling è passata da aspirante tirocinante a leader della sua unità d’élite dell’FBI. In realtà è l’eventuale caduta in disgrazia di Starling che catalizza gli eventi di Hannibal . Quindi, uno spettacolo che si svolge tra quei periodi ha molto su cui lavorare, in termini di compilazione del retroscena sull’ascesa alla gloria di Clarice Starling. Dal momento che Hannibal rivela che il dottor Lecter ha tenuto sotto controllo Starling nel corso degli anni, c’è spazio anche per un bel cameo.

E voi cosa ne pensate? Vedrete questa nuova produzione CBS? Come sempre vi invitiamo a farcelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su serietà Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI