PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Clarice: la serie sequel di Il Silenzio degli innocenti ha ottenuto una data di debutto

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La serie Clarice, di CBS, sequel di Il silenzio degli innocenti , ha finalmente una data di anteprima e cioè giovedì 11 febbraio. Qui nella copertina di questo articolo potrete trovare il trailer della serie

Il Silenzio degli innocenti: Devyn A. Tyler e Lucca De Oliveira saranno co-protagonisti di Clarice, la serie sequel di CBS.

Infatti Clarice sarà presentata in anteprima dopo la conclusione della stagione 1 di Star Trek: Discovery. Questa inoltre è considerata una delle nuove serie di punta del canale.

Clarice CBS Il silenzio degli innocenti
Clarice

Trama

La serie Clarice è ambientata un anno dopo gli eventi di Il silenzio degli innocenti , mentre l’agente Clarice Starling torna sul campo come agente attivo dell’ FBI. Tuttavia, le cicatrici del passato perseguitano ancora la protagonista e sembra che non possa fare a meno di attirare verso di lei alcuni dei mostri più oscuri dell’umanità.

La serie è diventata rapidamente una delle più attese della CBS per la stagione 2021, quando è stata girata all’inizio di quest’anno.

Clarice CBS Il silenzio degli innocenti

C’è una lacuna nella saga dell’autore Thomas Harris Hannibal Lecter , che la serie Clarice sta cercando di colmare. Il secondo e il terzo libro di Thomas nella serie (Il silenzio degli innocenti e Hannibal ) sono separati da un arco di dieci anni, in cui l’agente Clarice Starling è passata da aspirante tirocinante a leader della sua unità d’élite dell’FBI. In realtà è l’eventuale caduta in disgrazia di Starling che catalizza gli eventi di Hannibal . Quindi, uno spettacolo che si svolge tra quei periodi ha molto su cui lavorare, in termini di compilazione del retroscena sull’ascesa alla gloria di Clarice Starling. Dal momento che Hannibal rivela che il dottor Lecter ha tenuto sotto controllo Starling nel corso degli anni, c’è spazio anche per un bel cameo.

E voi cosa ne pensate? Vedrete questa nuova produzione CBS? Come sempre vi invitiamo a farcelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su serietà Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Coronavirus: ecco tutte le serie tv e gli show USA la cui produzione è...

Il coronavirus sta colpendo ampiamente non solo il settore cinematografico ma anche quello televisivo...

Il Silenzio degli innocenti: Devyn A. Tyler e Lucca De Oliveira saranno co-protagonisti di...

Lucca De Oliveira (The Punisher) e Devyn A. Tyler (Out Of Blue) sono co-protagonisti al fianco di Rebecca Breeds nel poliziesco della CBS Clarice. Basato sul famoso personaggio di Thomas Harris

Ways & Means: Troian Bellisario con Patrick Dempsey per un nuovo pilot CBS

Fan di Pretty Little Liars e di Grey's Anatomy a rapporto: Troian Bellisario affiancherà...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

NCIS 17: Christopher Lloyd guest star nella famosa serie crime

Dal futuro al passato: Christopher Lloyd sarà guest star in uno dei prossimi episodi di NCIS 17, l'ultima stagione attualmente in onda della famosa...

Il silenzio degli innocenti: Rebecca Breeds è la protagonista nella nuova serie sequel

Sono trascorsi quasi 30 anni dall'uscita dell'inquietante film cult Il silenzio degli innocenti, diretto da Jonathan Demme, che vede nei panni dei personaggi principali...

Evil: rinnovata per una seconda stagione la serie che fa scontrare scienza e paranormale

La CBS dopo un mese dalla messa in onda, ha deciso di rinnovare Evil per una seconda stagione, che potrebbe essere composta da più episodi rispetto ai 13 della prima stagione.

Evil: “Semplicità e genio”

Una t​rama che ti accompagna pian piano nei meandri del sovrannaturale, nella ricerca di una logica nascosta e nelle contrapposizioni delle diverse spiritualità, attraverso le investigazioni di un trio ben assortito, chiamato a valutare possibili casi di possessione.
spot_img