PUBBLICITÀspot_imgspot_img

FIFA 21: il TOTW 11 di FIFA Ultimate Team!

Arriva l'undicesimo TOTW!

Ben ritrovati con l’appuntamento EA Sports e FIFA 21, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più acclamata del simulatore calcistico è ormai nella sua nuova veste, e se c’è un appuntamento da non saltare è proprio quello del nuovo TOTW! Nonostante il Coronavirus imperversi ancora in giro per il mondo, il TOTW 11 (Team of the Week) è stato annunciato, perché come già sapete, quest’anno EA lo annuncerà direttamente ogni mercoledì alle 19.

Ladies and Gentlemen, il TOTW 11 di FUT su FIFA 21

Vi ricordiamo che come di consueto le card del TOTW 11 sono disponibili da mercoledì 9 dicembre (oggi) in game, dalle 19:00!

Ecco la nostra disamina dei migliori calciatori! Il più ambito, tra i giocatori del nuovo Team of the Week, è sicuramente Momo Salah, con uno straripante 91 di Overall; a seguire, abbiamo un graditissimo ritorno: il coreano Son, del Tottenham, ala straordinaria che si aggiudica un cospicuo 88 di Overall. Un gradino più in basso, a 87, salutiamo nuovamente “Il Polpo” Paul Pogba, in compagnia di Milinkovic-Savic, i quali precedono di un solo punto Lopes e Zaha, con 86. Dopodiché si presenta Trippier, a quota 85, ed il colombiano a tutta birra, Juan Cuadrado, con 84, insieme a El Arabi. Questi i giocatori più interessanti, dopodiché abbiamo i soliti che possono dare qualche soddisfazione, ma niente di strepitoso.

Vi ricordiamo che il TOTW è una selezione particolare degli IF (giocatori In Forma) della settimana appena trascorsa, con valori potenziati ed attributi più alti del normale. Questo è ovviamente il motivo per il quale le carte sono particolarmente ambite, oltre ad essere pedine di scambio fondamentali per le SBC più di rilievo.

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 21, come di consueto, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Sfiderete il TOTW 11 di FIFA Ultimate Team su FIFA 21, nella modalità Squad Battles? Se siete impossibilitati perché non avete ancora acquistato il gioco, Amazon ha la soluzione giusta per voi, e cliccando qua sotto supporterete anche NerdPool!

FIFA 21 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows e Nintendo Switch. Non solo: è anche disponibile per le console di nuova generazione, da Xbox Series S/X a PlayStation 5. Vi ricordiamo che la modalità Ultimate Team è supportata completamente dalla Web App ufficiale.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Apex Legends: leaks rivelano il prossimo Heirloom, Revenant

Nonostante le recenti indiscrezioni secondo cui Crypto sarebbe la prossima leggenda a ricevere il...

Apex Legends: possibili cambiamenti in arrivo per gli Scudi Evo

Un tweet di uno sviluppatore di bilanciamento di Apex Legends, ha suggerito che potrebbero...

Apex Legends: aggiornamento 1.71

Un nuovo aggiornamento di Apex Legends, la versione 1.71, ha restituito le penalità di...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Apex Legends: un’idea brillante per risolvere il problema degli scudi rotti

Un giocatore di Apex Legends ha avuto un'idea, abbastanza brillante, per saccheggiare gli scudi, che renderebbe la decisione tra lo scambio con uno nuovo...

Apex Legends: Respawn ed EA Sports stanno lavorando agli eSports della versione mobile

Con il rilascio di Apex Legends Mobile, EA e Respawn Entertainment stanno esaminando i modi migliori per far crescere il lato eSport del gioco...

Apex Legends: un trucco permette a Wraith e Revenant di attraversare i caveau

I giocatori di Apex Legends hanno usato Wraith e Revenant in tandem per entrare nei caveau senza una chiave VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK...

Apex Legends: note sulla patch 1.68 tra nerf Bocek e Spitfire

Gli sviluppatori di Apex Legends Respawn Entertainment hanno lanciato una patch per affrontare alcune delle armi più potenti della Stagione 9, vale a dire...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI