FIFA 21 Ultimate Team: Immobile TOTGS SBC!

Ciruzzo, o Ciruzzo!

Rieccoci con un nuovo appuntamento dedicato alla modalità Ultimate Team di FIFA 21! Abbiamo il piacere di presentarvi la special card di Ciro Immobile TOTGS (Team of the Group Stage), il fortissimo attaccante nostrano in forza alla Lazio. Ciruzzo è in versione TOTGS che celebra i migliori giocatori della fase a gironi della Champions League e dell’Europa League.

FIFA 21 Ultimate Team - FUT - Immobile TOTGS SBC Team of the Group Stage

Come di consueto, per ottenere l’ambito premio Squad Building Challenge (Sfida Creazione Rosa), dovremo andare al sacrificio delle nostre carte giocatori, e soddisfare i requisiti. Requisiti che, ovviamente, andiamo ad illustrarvi in modo preciso e sintetico, così da potervi aggiudicare il buon Ciro, che ha un Overall mastodontico, 88. Due le SBC da completare, per ottenere la carta speciale di Immobile.

Requisiti Immobile TOTGS SBC – Lazio

  • Min. 1 Giocatore proveniente dalla Lazio
  • Min. 1 Giocatore proveniente dalla TOTW (Team of the Week)
  • Valutazione squadra: min. 83
  • Intesa Squadra: min. 75
  • Premio parziale: 1x Pack Oro MAXI

Requisiti Immobile TOTGS SBC – Serie A TIM

  • Min. 1 Giocatore proveniente dalla Serie A TIM
  • Valutazione squadra: min. 84
  • Intesa Squadra: min. 70
  • Premio parziale: 1x Gioc. Mix Rari Piccolo

Come ricompensa per la costruzione di queste rose, avremo la Card TOTGS di Immobile. Che ne pensate di questa nuova carta? Andrete a completare le SBC relative o non vi piace? Fatecelo sapere nei commenti!

Vi ricordiamo che queste carte fanno parte di una selezione particolare degli IF (giocatori In Forma) della competizione europea, con valori potenziati ed attributi più alti del normale. C’è una differenza profonda, poi, rispetto alle carte facente parti del gruppo Road to the Final (RTTF), le quali sono dinamiche ed aumentano in base al percorso dei giocatori nelle competizioni reali, più vanno avanti e più migliorano. Queste del Team Of The Group Stage, invece, non sono dinamiche, ma statiche, per cui possono andare ad influenzare soltanto la loro controparte Ones to Watch, aumentandone i valori. Come sapete, le Ones To Watch sono dinamiche, per cui qualora un giocatore dovesse rientrare nel TOTGS, la sua versione OTW aumenterà di valore per allinearsi.

Se volete supportare NerdPool ed avete voglia di acquistare FIFA 21, il link qua sotto vi aiuterà a prendere questi due piccioni con una fava. Vi ricordiamo che acquistando la versione per PS4 o Xbox One, avrete gratuitamente l’upgrade alla versione per Next-Generation!

FIFA 21 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Microsoft Windows e Nintendo Switch. Ricordiamo che la modalità Ultimate Team è supportata anche dalla Web App ufficiale di FIFA 21.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdere nemmeno un singolo post su FIFA Ultimate Team, e molto altro ancora.

CORRELATI