PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel’s Avengers: Kate Bishop entra nel team!

Annunciato il primo, di speriamo molti, nuovi supererori giocabili di Marvel’s Avengers. SQUARE ENIX da il via all’inedita operazione Kate Bishop – AIM allo scoperto disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco.

Nel gioco Kate Bishop, la nuova supereroina, viene interpretata da Ashly Burch. Insieme a lei fa il suo ingresso nell’iniziativa Avengers anche un nuovo nemico. Il super adattoide, che metterà alla prova i giocatori con abilità e armamenti che imitano gli attacchi degli Avengers.

L’introduzione di AIM allo scoperto è iniziata con le nuove ed enigmatiche missioni tachioniche apparse sui tavoli strategici dei giocatori alcune settimane fa. La piccola eroina farà la sua comparsa dopo che le sue indagini sulla scomparsa di Nick Fury in seguito all’A-Day hanno portato alla sparizione anche del suo mentore: Clint Barton. Man mano che dipanerà il mistero che si cela dietro l’improvvisa comparsa delle fratture tachioniche che deformano il tempo, Kate scoprirà un nuovo e tremendo piano dell’AIM, che la porterà a collaborare nuovamente con gli Avengers.

La storia AIM allo scoperto può essere affrontata in single-player o con un massimo di tre amici, per vivere l’esperienza da supereroe definitiva. Ha inizio poco dopo la conclusione della campagna di gioco “Riuniti” di Marvel’s Avengers, ed è solo la prima metà dell’arco narrativo di Hawkeye. Clint Barton, alias Hawkeye, entrerà in scena a inizio 2021 per la seconda metà della storia, gettando le basi per gli eventi futuri dell’Iniziativa Avengers.

Al momento, le versioni di Marvel’s Avengers per PlayStation 4 e Xbox One sono giocabili su PlayStation 5 e Xbox Series X|S tramite retrocompatibilità.

Coloro che possiedono la versione del gioco per PlayStation 4 o Xbox One potranno passare alla versione per console di nuova generazione senza costi aggiuntivi. Passando alla nuova generazione di console, si potranno trasferire facilmente il profilo giocatore e i progressi di gioco. Inoltre, sarà  supportato il gioco tra generazioni differenti.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Final Fantasy VII Remake Part 2: nuovi dettagli in arrivo?

Entro la fine del 2021 si prevedono nuove informazioni in merito a Final Fantasy...

Final Fantasy XIV Online: rivelata data di uscita di Endwalker

Durante il Digital Fan Festival Square Enix ha rivelato molte informazioni sulla nuova espansione di Final Fantasy XIV Online, Endwalker.

NieR Replicant ver. 1.22474487139… – recensione

Se oggi siamo qui a parlare di NieR Replicant ver. 1.22 è per merito...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Marvel’s Avengers: disponibile l’evento Anomalia Tachionica!

SQUARE ENIX ha annunciato che l'evento Anomalia Tachionica per Marvel's Avengers è ora disponibile. Rivelato inizialmente un mese fa durante lo SQUARE ENIX PRESENTS, l'evento Anomalia Tachionica include varie attività;...

Life is Strange: True Colors ecco il video che introduce Alex

Dopo due giochi tanto acclamati, Life is Strange torna entro la fine dell'anno con un nuovo sequel, parliamo di Life is Strange: True Colors....

SaGa Frontier Remastered: disponibile per console e dispositivi mobile

SaGa Frontier Remastered è disponibile da oggi per tutti i possessori di Nintendo Switch, PlayStation 4, PC Steam, iOS e Android.SaGa Frontier Remastered...

Final Fantasy VII Remake Intergrade: nuovi dettagli su gameplay e doppiatori

Square Enix ha rivelato nuove informazioni su Final Fantasy VII Remake Intergrade, oltre ad una versione migliorata per la console next gen PlayStation 5....
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI