Marvel’s Avengers: Kate Bishop entra nel team!

Annunciato il primo, di speriamo molti, nuovi supererori giocabili di Marvel’s Avengers. SQUARE ENIX da il via all’inedita operazione Kate Bishop – AIM allo scoperto disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco.

Nel gioco Kate Bishop, la nuova supereroina, viene interpretata da Ashly Burch. Insieme a lei fa il suo ingresso nell’iniziativa Avengers anche un nuovo nemico. Il super adattoide, che metterà alla prova i giocatori con abilità e armamenti che imitano gli attacchi degli Avengers.

L’introduzione di AIM allo scoperto è iniziata con le nuove ed enigmatiche missioni tachioniche apparse sui tavoli strategici dei giocatori alcune settimane fa. La piccola eroina farà la sua comparsa dopo che le sue indagini sulla scomparsa di Nick Fury in seguito all’A-Day hanno portato alla sparizione anche del suo mentore: Clint Barton. Man mano che dipanerà il mistero che si cela dietro l’improvvisa comparsa delle fratture tachioniche che deformano il tempo, Kate scoprirà un nuovo e tremendo piano dell’AIM, che la porterà a collaborare nuovamente con gli Avengers.

La storia AIM allo scoperto può essere affrontata in single-player o con un massimo di tre amici, per vivere l’esperienza da supereroe definitiva. Ha inizio poco dopo la conclusione della campagna di gioco “Riuniti” di Marvel’s Avengers, ed è solo la prima metà dell’arco narrativo di Hawkeye. Clint Barton, alias Hawkeye, entrerà in scena a inizio 2021 per la seconda metà della storia, gettando le basi per gli eventi futuri dell’Iniziativa Avengers.

Al momento, le versioni di Marvel’s Avengers per PlayStation 4 e Xbox One sono giocabili su PlayStation 5 e Xbox Series X|S tramite retrocompatibilità.

Coloro che possiedono la versione del gioco per PlayStation 4 o Xbox One potranno passare alla versione per console di nuova generazione senza costi aggiuntivi. Passando alla nuova generazione di console, si potranno trasferire facilmente il profilo giocatore e i progressi di gioco. Inoltre, sarà  supportato il gioco tra generazioni differenti.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI