IN EVIDENZA

Mortal Kombat: nuovi aggiornamenti in arrivo

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Vi piace Mortal Kombat? Siete dei fan sfegatati del titolo? Volete novità sul film di Warner Bros? Beh allora tenete alta l’attenzione perché a detta di Todd Garner, uno dei produttori del reboot, oggi ci saranno importanti news.

Proprio come molti dei film prodotti quest’anno, il nuovo film di Mortal Kombat è stato influenzato dalla pandemia COVID-19 in corso . Ma i fan hanno ricevuto un importante aggiornamento sul debutto della pellicola quando la Warner Bros ha annunciato che il film sarebbe stato uno dei tanti film del 2021 a debuttare in contemporanea nelle sale e su HBO Max.

Inoltre, Todd Garner, uno dei produttori dietro il nuovo film di Mortal Kombat sta anticipando che un nuovo entusiasmante aggiornamento è imminente. Almeno cosi ha postato dal suo profilo Twitter:

Mortal Kombat uscirà il 15 gennaio in nei cinema e su HBO Max (per il primo mese di uscita), inoltre il film porterà sullo schermo tutti i nomi familiari dai giochi.

Cast

Con le riprese del film terminate alla fine dell’anno scorso , i fan sperano ancora di vedere il cast in azione. Infatti il cast di Mortal Kombat include artisti del calibro di Lewis Tan, Ludi Lin come Liu Kang, Mehcad Brooks come Jax, Jessica McNamee come Sonya Blade, Hiroyuki Sanada come Scorpion, Josh Lawson come Kano, Tadanobu Asano come Raiden, Joe Taslim come Sub-Zero , Chin Han nei panni di Shang Tsung, Sisi Stringer nei panni di Mileena e Daniel Nelson nei panni di Kabal (che è stato recentemente confermato per il film) .

Molti fan di Mortal Kombat sperano in un trailer, quindi speriamo che sia questa l’importante novità dietro il tweet di Todd Garner.

È voi? Cosa ne pensate? Vi piace Mortal Kombat?come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Infine per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI