Remedy: nuovi dettagli sul progetto free-to-play in sviluppo

Remedy Entertainment è uno degli sviluppatori più amati nei giochi moderni, conosciuti per lo strano stile di narrazione lynchiano, i giochi di Remedy si distinguono dai moderni giochi AAA. Le parti principali delle loro storie sono incentrare per lo più su mondi affascinanti e surreali oltre ad avere strani ed eccentrici personaggi.

Lo studio ha lottato in passato per lavorare con editori che desideravano rendere i loro giochi commercializzabili a un pubblico più ampio. Ciò rende il progetto in arrivo, su cui Remedy sta lavorando con Epic Games ancora più interessante, poiché sono emersi nuovi dettagli sul titolo.

In occasione delle 2 milioni di copie vendute di Control, Remedy ha rivelato diversi nuovi dettagli su Vanguard. Principalmente, il gioco è un multiplayer free-to-play, ma la costruzione del mondo e il focus narrativo sono quelli caratteristici di Remedy, i quali saranno ancora una parte importante del progetto. Sebbene il titolo sia ancora agli inizi dello sviluppo, le prime fasi di test del gioco hanno ricevuto feedback positivi.

Quello che sappiamo su Vanguard, è che sarà una sorta di collaborazione tra Remedy ed Epic Games, completamente finanziata da quest’ultima società. Remedy manterrà la proprietà dell’IP, tuttavia, sarà un gioco che arriverà sia su console che su PC.

Remedy Vanguard

Un altro dettaglio interessante di Vanguard, è che il gioco ambientato nell’universo di Control / Alan Wake.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI