PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Destiny 2: disponibile aggiornamento per la next gen

CS

CS

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Tutti i possessori di console next gen potranno ottenere il massimo da Destiny 2 grazie a un aggiornamento gratuito. Le nuove console permetteranno ai fan di Destiny di giocare con una risoluzione in 4K e 60 frame al secondo, tranne Xbox Series S che avrà una risoluzione di 1080p e 60 fps.

Inoltre, coloro che desiderano mettere alla prova le proprie abilità nel Crogiolo con le console next-gen, possono scegliere di impostare la modalità PvP per eccellenza a 120 fps su Xbox Series X e PlayStation 5.

I giocatori su Xbox One e PlayStation 4 potranno continuare a divertirsi con i propri amici che usano le versioni next-gen, poiché i possessori di Destiny 2 potranno usufruire del gioco intergenerazionale tra console della stessa famiglia. Per di più, i possessori di Destiny 2 su Xbox One e PlayStation 4 avranno a disposizione degli aggiornamenti gratuiti per le versioni Xbox Series X. Xbox Series S e PlayStation 5 di Destiny 2 e di tutti i suoi contenuti.
Bungie è felice di portare Destiny 2 sulle console di ultima generazione e studia con attenzione la situazione per eventuali piani futuri per i giocatori su console.

Con la Stagione della Caccia, torna da Destiny il cannone portatile esotico preferito dai fan: Falco Lunare. Collabora col Corvo per rivendicare l’epica arma.
Torna nel regno dei IX con la segreta “Profezia”. Affronta orde di corrotti e manipola la realtà per risolvere complessi rompicapi insieme ai tuoi amici guardiani. Ciò che prima era sopra, ora sta sotto. E ciò che era Luce, ora è Oscurità.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Z Kakarot: in arrivo su next-gen e Switch?

A quanto pare un leak involontario da parte della divisione latinoamericana di Bandai Namco...

Destiny 2: l’arrivo di una nuova arma ed un nuovo hotfix

Bungie Studios già dalla scorsa settimana ha messo a disposizione un nuovo aggiornamento per...

Destiny 2: iniziata ufficialmente la “Stagione degli Eletti”

Nella serata di ieri è ufficialmente iniziata la nuova stagione di Destiny 2, chiamata...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Destiny 2: il ritorno dell’incursione Volta di Vetro!

Bungie lo ha annunciato: il 22 maggio alle 19:00 (ora italiana), lancerà la prima incursione di Destiny, Volta di Vetro, su Destiny 2. I...

Watch Dogs: Legion arrivano i 60 fps per le console next-gen

Come annunciato dalla software house francese, è in arrivo un nuovo aggiornamento per Watch Dogs: Legion. La nuova patch 4.5 che arriverà con l'aggiornamento...

Destiny 2: arriva la Stagione del Tecnosimbionte!

Bungie ha annunciato la nuova stagione di Destiny 2, la Stagione del Tecnosimbionte. Nella Stagione del Tecnosimbionte, i giocatori rivivranno l'incursione "Volta di Vetro" di Destiny 1,...

Destiny 2 nuovo Assalto: Terreni di Prova!

Bungie presenta il nuovissimo assalto Terreni di Prova, parte della Stagione degli Eletti di Destiny 2. Zavala, Comandante dell'Avanguardia, ha lanciato una sfida a Caiatl,...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img