Ghost of Tsushima: Jin Sakai “The Ghost” da Prime 1 Studio

Prime 1 Studio presenta la statua dedicata al protagonista del pluripremiato videogioco Ghost of Tsushima: Jin Sakai “The Ghost” per la loro linea Ultimate Premium Masterline, vista in anteprima al Prime 1 Studio Phase 1 Showcase.

La statua dalle dimensioni considerevoli sviluppa un altezza di 58.2cm in scala 1/4 è realizzata in Polystone e rappresenta Jin Sakai nella sua armatura da samurai “Ghost Armor“. Le foglie dell’albero di Ginkgo si muovono elegantemente al vento mentre Jin si trova in un santuario di Inari con i suoi compagni Golden Bird e Fox mentre impugna la sua Sakai Katana.

Due le versioni presentate da Prime 1 Studio la Standard e la Deluxe, che include un volto sostitutivo di Jin Sakai senza maschera e la mano destra aggiuntiva mentre impugna la “Ghost mask“.

Ordinando la statua dallo store ufficiale Prime 1 Studio includerà l’emblema del clan Sakai

Ghost of Tsushima è un videogioco d’avventura dinamica sviluppato da Sucker Punch Productions e pubblicato da Sony Interactive Entertainment, in esclusiva per PlayStation 4.

Jin Sakai è il protagonista principale di Ghost of Tsushima. È un samurai che è stato afflitto dalla tragedia e dall’invasione di Khotun Khan della sua terra natale, Tsushima nel 1274. Jin è un samurai stoico che ha imparato a controllare le sue emozioni, è un maestro dell’arte dei samurai, nonché la misteriosa tattica “Fantasma” che deve usare per sconfiggere l’esercito mongolo.

Jin Sakai “The Ghost” da Prime 1 Studio è in preordine al costo di $1,099.00 per la versione Standard e $1,199.00 per la versione DX. L’uscita è prevista tra Marzo e Giugno 2022.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI