back to top

Spider-Man 3: nel film ci sarà anche il Daredevil interpretato da Charlie Cox?

Secondo Murphy’s Multiverse, Charlie Cox riprenderà il ruolo di Daredevil in Spider-Man3. Non c’è stata alcuna conferma ufficiale da parte dei Marvel Studios e della Disney ma il sito, in passato, si è rivelato abbastanza affidabile in merito alle voci collegate all’universo Marvel.

Se questo dovesse rivelarsi vero, Charlie Cox tornerà nei panni del protagonista della popolare serie TV prodotta dalla Marvel Television e da Netflix. Questa voce arriva a pochi giorni di distanza dal fatidico 29 novembre, giorno nel quale la Marvel è tornata in possesso dei diritti del personaggio che erano stati ceduti a Netflix.

Nel nuovo film sull’Uomo Ragno, le cui riprese sono in corso ad Atlanta, rivedremo sicuramente Benedict Cumberbatch nel ruolo di Doctor Strange, pronto a diventare il nuovo mentore di Peter Parker. Rivedremo anche l’Electro interpretato da Jamie Foxx in Amazing Spider-Man 2. Ma non sarà il solo cattivo visto nei precedenti film a fare il suo ritorno. Come confermato ufficialmente anche alcuni giorni fa, ci sarà anche il Doctor Octavius interpretato da Alfred Molina. Vedremo anche Tom Hardy nei panni di Venom?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti ed iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel.

CORRELATI