PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Spider-Man 3: nel film ci sarà anche il Daredevil interpretato da Charlie Cox?

Secondo Murphy’s Multiverse, Charlie Cox riprenderà il ruolo di Daredevil in Spider-Man3. Non c’è stata alcuna conferma ufficiale da parte dei Marvel Studios e della Disney ma il sito, in passato, si è rivelato abbastanza affidabile in merito alle voci collegate all’universo Marvel.

Se questo dovesse rivelarsi vero, Charlie Cox tornerà nei panni del protagonista della popolare serie TV prodotta dalla Marvel Television e da Netflix. Questa voce arriva a pochi giorni di distanza dal fatidico 29 novembre, giorno nel quale la Marvel è tornata in possesso dei diritti del personaggio che erano stati ceduti a Netflix.

Nel nuovo film sull’Uomo Ragno, le cui riprese sono in corso ad Atlanta, rivedremo sicuramente Benedict Cumberbatch nel ruolo di Doctor Strange, pronto a diventare il nuovo mentore di Peter Parker. Rivedremo anche l’Electro interpretato da Jamie Foxx in Amazing Spider-Man 2. Ma non sarà il solo cattivo visto nei precedenti film a fare il suo ritorno. Come confermato ufficialmente anche alcuni giorni fa, ci sarà anche il Doctor Octavius interpretato da Alfred Molina. Vedremo anche Tom Hardy nei panni di Venom?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti ed iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Venom 2: i personaggi non conoscono Spider-Man!

Andy Serkis regista di Venom - La Furia di Carnage ha spiegato che i personaggi di questo universo non conoscono Spiderman.

Anthony Mackie parla di Chadwick Boseman

Anthony Mackie, il nostro nuovo Capitan America, ha raccontato in una recente intervista ciò...

The Marvels: svelata una prima sinossi!

The Marvels sarà uno dei prossimi titoli della Fase 4 e ora abbiamo l'opportunità...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Spiderman No Way Home: Andrew Garfield smentisce le voci sulla sua presenza

Andre Garfield, il Peter Parker di The Amazing Spiderman e del suo seguito, smentisce le voci sulla sua presunta presenza in No Way Home.

The Falcon and the Winter Soldier: dettagli sulla maschera di Zemo

Lo showrunner de The Falcon and the Winter Soldier, Malcolm Spellman, ha discusso di recente in mertio al debutto nella serie della maschera del Barone Zemo, smentendo una voce...

Loki: dal 9 giugno ogni mercoledì su Disney+, ecco l’annuncio di Tom Hiddleston

Il dio dell’Inganno colpisce ancora! Con un video messaggio Tom Hiddleston ha annunciato la nuova data di lancio di Loki (qui tutte le news) e l’appuntamento settimanale con...

I Fantastici 4 saranno il grande evento della Fase 4?

Recentemente la Marvel ha annunciato tramite un video le date e i titoli dei prossimi film della Fase 4 che usciranno e tra questi troviamo anche il simbolo dei Fantastici 4.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI