back to top

Superman & Lois: ecco la prima immagine ufficiale del costume indossato da Tyler Hoechlin

Alcune ore fa, The CW ha diffuso in rete la prima immagine ufficiale del costume indossato da Tyler Hoechlin in Superman & Lois. La nuova serie del CWverse (Arrowverse) andrà in onda a partire da martedì 23 febbraio negli USA.

Ecco l’immagine:

Il costume di Tyler Hoechlin in Superman & Lois
Il costume di Tyler Hoechlin in Superman & Lois

Tyler Hoechlin, interprete del personaggio, ha dichiarato:

Il nuovo costume rappresenta al meglio lo show. Proprio come è unico e diverso da quelli che lo hanno preceduto, la storia che racconteremo è unica e qualcosa mai vista prima. Apprezzo l’opportunità di indossare il costume e la responsabilità che ne consegue. È sempre interessante quando mi chiedono cosa provo indossando il mio nuovo costume, perché ho sempre provato la sensazione che non mi appartenga. Il costume appartiene a chiunque ne trovi un qualche tipo di significato, nel costume o nel simbolo sul petto. Sono semplicemente la persona che lo indossa.

La sinossi ufficiale della prima stagione di Superman & Lois

Il supereroe più famoso del mondo e la giornalista più famosa del mondo dei fumetti si troveranno faccia a faccia con la loro sfida più grande: essere genitori e lavoratori nel mondo moderno. A complicare ulteriormente il compito di crescere due figli ci penserà il chiedersi se i piccoli Jonathan e Jordan erediteranno o meno i poteri del padre. Tornati a Smalville per sistemare alcuni affari, Clark e Lois avranno a che fare con Lana Lang, il primo amore di Clark, e suo marito Kyle.

Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch riprenderanno i loro ruoli ed interpreteranno rispettivamente Clark Kent/Superman e Lois Lane.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

FONTEtvline

CORRELATI