PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Zorro: l’eroe mascherato potrebbe diventare una eroina dei nostri tempi

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Abbandonate l’idea di Zorro per come la conoscete, l ’uomo nero a cavallo che corre a salvare onesti cittadini e giovani donzelle. Abbandonate lo scenario della Los Angeles dominata dall’esercito spagnolo. Infine abbandonate l’idea del classico uomo d’altri tempi che lotta con eleganza e nobiltà d’animo. Tutto questo secondo lo Zorro di NBC.

Infatti se il progetto di una serie, in sviluppo alla NBC, di Robert e Rebecca Rodriguez, si realizzerà, allora ci ritroveremo davanti gli occhi un eroe totalmente differente da quello che è nel nostro immaginario. Come? Ve lo spieghiamo subìto.

Zorro NBC Sofia Vergara
Sofia Vergara

Deadline riporta che Sofia Vergara (Modern Family), Robert Rodriguez ( From Dusk Till Dawn, Desperado ) e Rebecca Rodriguez ( Snowpiercer ) sono la squadra che propone una versione moderna e con un cambio di genere del classico Zorro.

Trama

Il dramma si concentrerà su Sola Dominguez, un’artista underground che si veste da leggendario Zorro per poter lottare per la giustizia sociale. Il suo lavoro la mette nel mirino di un gruppo di organizzazioni criminali.

L’idea di una serie Zorro guidata da donne è iniziata alla NBC (qui tutte le news) alla fine del 2019, quando Propagate, una società che sta anche producendo l’attuale iterazione, stava sviluppando il concetto.

Produzione

Robert e Rebecca Rodriguez, che sono fratelli, scriveranno la potenziale serie e fungeranno da due dei suoi produttori esecutivi insieme a Vergara e altri.

Prima di questo nuovo progetto basato su uno Zorro dei nostri tempi i crediti televisivi di Robert Rodriguez includono l’adattamento in serie di El Rey del suo film From Dusk Till Dawn e Spy Kids: Mission Critical di Netflix , una serie animata basata sui film di Spy Kids che ha diretto. Rebecca Rodriguez è una scrittrice / regista il cui lavoro di regia include The Chi , Nancy Drew e Queen of the South .

Cosa vi aspettate da questa rivisitazione, in chiave moderna ed alternativa, di Zorro? Siete curiosi di saperne di più? Come sempre vi invitiamo a farcelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceTvline

LEGGI ANCHE

Dylan McDermott nel cast di Law and Order: Organized Crime

Il vincitore del Golden Globe Dylan McDermott secondo TVLine ha firmato per l'imminente spinoff...

Vantage Point: NBC sta sviluppando una serie Tv tratta dal film del 2008

NBC ha in sviluppo una nuova serie Tv basata sul film Sony del 2008...

Langdon: Sumalee Montano, Rick Gonzalez e Beau Knapp nel cast della serie NBC

Sumalee Montano (Star Trek: Picard), Rick Gonzalez (Arrow) e Beau Knapp (The Good Lord Bird) saranno star ricorrenti e contrapposti a Ashley Zukerman in Langdon, il pilot del dramma della NBC basato sul romanzo thriller più venduto di Dan Brown The Lost Symbol (Il simbolo perduto).

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Brooklyn Nine-Nine, Terry Crews: “Avevamo quattro episodi pronti e li abbiamo stracciati. Dobbiamo ricominciare da...

Terry Crews ha riflettuto sulle sue esperienze personali con il razzismo e sull'impatto di Black Lives Matter sull'ottava stagione di Brooklyn Nine-Nine

Manifest 3: NBC ha rinnovato la serie per una terza stagione

Manifest 3 ci sarà! NBC ha ufficialmente rinnovato la serie per una terza stagione. Lo show sembra essere finalmente decollato! -> Cosa è successo in...

Brooklyn Nine-Nine 7×13, “Lights Out”: la recensione dell’episodio finale e il punto sulla settima stagione

"Lights Out" è stato l’ultimo episodio della settima stagione di Brooklyn Nine-Nine, che quest’anno ha visto ridursi il suo numero di episodi a 13.

Brooklyn Nine-Nine 7×13, “Lights Out”: tre sneak peek dal finale di stagione

Rilasciate due sneak peek più un'anticipazione esclusiva TVLine per il finale della settima stagione di Brooklyn Nine-Nine!
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img