back to top

Disney+: in arrivo 30 nuovi contenuti tra Marvel, Star Wars, Disney e Pixar

Disney+ sta pianificando di espandere la propria piattaforma con tantissimi nuovi titoli in arrivo nei prossimi anni, con almeno 30 serie in corso di sviluppo.

Alla presentazione per il Disney Investor Day 2020, la Disney ha annunciato l’arrivo di circa 10 serie Marvel, 10 serie di Star Wars e 15 film live-action Disney, Disney Animation e serie Pixar per la piattaforma di streaming. Inoltre saranno annunciati altri 15 film Disney, Disney Animation e Pixar per lo stesso periodo. Ecco il comunicato ufficiale su Twitter:

Disney non ha diffuso altri dettagli sulle serie in arrivo, ma ci sono già diversi progetti annunciati che potrebbero rientrare in questa affermazione.

Lato Marvel, The Falcon and the Winter Soldier doveva debuttare ad agosto, ma è stato rimandato al 2021. WandaVision sarà la prima serie Disney+ del MCU e partirà a gennaio. Altre serie in lavorazione sono: Loki, Hawkeye, Ms. Marvel, She-Hulk, Moon Knight e una serie su Nick Fury. Infine, ci sarà anche una serie animata intitolata What If…? 

Per quanto riguarda Star Wars, sono previsti diversi spin-off di The Mandalorian. Uno di questi potrebbe essere incentrato su Cara Dune (Gina Carano), ex combattente della Ribellione e amica di Mando e Baby Yoda. Disney+ sta sviluppando anche una serie al femminile realizzata dalla produttrice Leslye Headland.

Prima di questi profgetti, Disney+ presenterà la serie su Obi-Wan Kenobi e un prequel di Rogue One con il ritorno di Diego Luna come Cassian Andor. La produzione è proprio ripartita di recente. Anche la serie di Obi-Wan Kenobi è in ritardo, ma dovrebbe riprendere a marzo 2021. Ci sarà anche uno spin-off di A Star Wars: The Clone WarsStar Wars: The Bad Batch, pronto a debuttare a primavera 2021.

Tra gli altri progetti troviamo serie basate su Percy Jackson & Gli dei dell’OlimpoIl mistero dei templariThe Mighty DucksTurner & Hooch e la serie di video giochi di Kingdom Hearts.

Viacbr

CORRELATI