PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Disney+: in arrivo 30 nuovi contenuti tra Marvel, Star Wars, Disney e Pixar

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Disney+ sta pianificando di espandere la propria piattaforma con tantissimi nuovi titoli in arrivo nei prossimi anni, con almeno 30 serie in corso di sviluppo.

Alla presentazione per il Disney Investor Day 2020, la Disney ha annunciato l’arrivo di circa 10 serie Marvel, 10 serie di Star Wars e 15 film live-action Disney, Disney Animation e serie Pixar per la piattaforma di streaming. Inoltre saranno annunciati altri 15 film Disney, Disney Animation e Pixar per lo stesso periodo. Ecco il comunicato ufficiale su Twitter:

Disney non ha diffuso altri dettagli sulle serie in arrivo, ma ci sono già diversi progetti annunciati che potrebbero rientrare in questa affermazione.

Lato Marvel, The Falcon and the Winter Soldier doveva debuttare ad agosto, ma è stato rimandato al 2021. WandaVision sarà la prima serie Disney+ del MCU e partirà a gennaio. Altre serie in lavorazione sono: Loki, Hawkeye, Ms. Marvel, She-Hulk, Moon Knight e una serie su Nick Fury. Infine, ci sarà anche una serie animata intitolata What If…? 

Per quanto riguarda Star Wars, sono previsti diversi spin-off di The Mandalorian. Uno di questi potrebbe essere incentrato su Cara Dune (Gina Carano), ex combattente della Ribellione e amica di Mando e Baby Yoda. Disney+ sta sviluppando anche una serie al femminile realizzata dalla produttrice Leslye Headland.

Prima di questi profgetti, Disney+ presenterà la serie su Obi-Wan Kenobi e un prequel di Rogue One con il ritorno di Diego Luna come Cassian Andor. La produzione è proprio ripartita di recente. Anche la serie di Obi-Wan Kenobi è in ritardo, ma dovrebbe riprendere a marzo 2021. Ci sarà anche uno spin-off di A Star Wars: The Clone WarsStar Wars: The Bad Batch, pronto a debuttare a primavera 2021.

Tra gli altri progetti troviamo serie basate su Percy Jackson & Gli dei dell’OlimpoIl mistero dei templariThe Mighty DucksTurner & Hooch e la serie di video giochi di Kingdom Hearts.

TI POTREBBERO INTERESSARE

Viacbr

LEGGI ANCHE

Star Wars: Visions, la recensione no spoiler della prima stagione

Star Wars: Visions è il nuovo prodotto d'animazione ambientato nella Galassia Lontana Lontana e in questa recensione no spoiler vedremo perché bisogna assolutamente guardare questo show!

Marvel’s Guardians of the Galaxy: è appena entrato in fase gold

Oggi è arrivata una grande notizia da parte di Eidos Montreal e Square Enix...

What If…?: tutti gli easter egg dell’episodio 6 della serie Marvel

Il sesto episodio della serie Marvel What If...? immagina come sarebbe cambiato il MCU se Tony...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Star Wars: Hunters, il primo trailer ufficiale

Dopo l'annuncio dell'uscita di Star Wars: Hunters, i fans della saga di sono posti molteplici domande su come sarebbe stato sviluppato il titolo. Dopo...

Hawkeye: ecco il trailer in italiano della serie Disney+

Marvel ha appena pubblicato il trailer in italiano di Hawkeye, la nuova serie tv Marvel in arrivo su Disney+ il 24 novembre. Gli episodi...

Hawkeye: ecco il trailer della nuova serie Marvel su Disney+

Marvel ha appena pubblicato il primo trailer di Hawkeye, la nuova serie tv Marvel in arrivo su Disney+ il 24 novembre. Gli episodi saranno...

Hayden Christensen indossa un cappellino di Obi-Wan Kenobi

Hayden Christensen ha interpretato Anakin Skywalker nella trilogia dei prequel di Star Wars, in particolare nel secondo e nel terzo film. L'attore è stato...
spot_img