PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Disney+: in arrivo 30 nuovi contenuti tra Marvel, Star Wars, Disney e Pixar

Disney+ sta pianificando di espandere la propria piattaforma con tantissimi nuovi titoli in arrivo nei prossimi anni, con almeno 30 serie in corso di sviluppo.

Alla presentazione per il Disney Investor Day 2020, la Disney ha annunciato l’arrivo di circa 10 serie Marvel, 10 serie di Star Wars e 15 film live-action Disney, Disney Animation e serie Pixar per la piattaforma di streaming. Inoltre saranno annunciati altri 15 film Disney, Disney Animation e Pixar per lo stesso periodo. Ecco il comunicato ufficiale su Twitter:

Disney non ha diffuso altri dettagli sulle serie in arrivo, ma ci sono già diversi progetti annunciati che potrebbero rientrare in questa affermazione.

Lato Marvel, The Falcon and the Winter Soldier doveva debuttare ad agosto, ma è stato rimandato al 2021. WandaVision sarà la prima serie Disney+ del MCU e partirà a gennaio. Altre serie in lavorazione sono: Loki, Hawkeye, Ms. Marvel, She-Hulk, Moon Knight e una serie su Nick Fury. Infine, ci sarà anche una serie animata intitolata What If…? 

Per quanto riguarda Star Wars, sono previsti diversi spin-off di The Mandalorian. Uno di questi potrebbe essere incentrato su Cara Dune (Gina Carano), ex combattente della Ribellione e amica di Mando e Baby Yoda. Disney+ sta sviluppando anche una serie al femminile realizzata dalla produttrice Leslye Headland.

Prima di questi profgetti, Disney+ presenterà la serie su Obi-Wan Kenobi e un prequel di Rogue One con il ritorno di Diego Luna come Cassian Andor. La produzione è proprio ripartita di recente. Anche la serie di Obi-Wan Kenobi è in ritardo, ma dovrebbe riprendere a marzo 2021. Ci sarà anche uno spin-off di A Star Wars: The Clone WarsStar Wars: The Bad Batch, pronto a debuttare a primavera 2021.

Tra gli altri progetti troviamo serie basate su Percy Jackson & Gli dei dell’OlimpoIl mistero dei templariThe Mighty DucksTurner & Hooch e la serie di video giochi di Kingdom Hearts.

Viacbr

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Hot Toys: Tony Stark (Mark V Suit Up Version) Deluxe Sixth Scale Figure

Hot Toys ha aperto i preordini per la nuovissima action figures in scala 1/6...

I Fantastici 4: Emily Brunt smentisce le voci sulla sua presenza

Emily Brunt in una recente intervista ha smentito i rumor sulla sua presenza nel prossimo film dei Fantastici 4 e ha espresso il suo parere a riguardo.

Shang-Chi e Free Guy esclusivamente nei cinema per 45 giorni

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli dei Marvel Studios e Free guy- Eroe per gioco...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Venom 2: Carnage avrà nuovi poteri!

Nel nuovo film di Venom, il simbionte Carnage avrà nuovi fantastici poteri secondo Andy Serkis. Il regista infatti ha raccontato in una recente intervista...

Black Widow: David Harbour suggerisce un nuovo team di supereroi nell’ MCU

David Harbour potrebbe aver preso in giro la squadra personale dei Vendicatori russi "spoilerando" un cameo in Black Widow della Marvel.In un recente post...

Ewan McGregor conferma l’inizio della produzione di “Star Wars: Obi-Wan Kenobi”

Le riprese di Star Wars: Obi-Wan Kenobi sono ufficialmente iniziate! La notizia arriva direttamente dalla star Ewan McGregor in un'intervista con Jimmy Kimmel della ABC lunedì. McGregor si è collegato al Jimmy Kimmel Live dallo...

Venom 2: Carnage avrà uno stile diverso di combattimento!

Secondo il regista del prossimo film di Venom il nuovo simbionte Carnage avrà delle mosse particolari, diverse da quelle del suo nemico. Andy Serkins...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI