PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Disney lancia il nuovo canale di streaming STAR

Disney ha rivelato ulteriori dettagli sul lancio a livello internazionale del nuovo servizio di streaming Star.

Il canale arriverà affiancato a Disney+ in Europa, Canada, Australia e Nuova Zelanda e Singapore il 23 febbraio 2021. L’azienda, di conseguenza, incrementerà il costo d’iscrizione a Disney+ a €8,99 in Europa e simili negli altri mercati. L’annuncio è stato dato da Rebecca Campbell, presidentessa della The Walt Disney Company durante il Disney Investor Day 2020.

La nuova piattaforma includerà serie tv e film di Disney Television Studios e FX e dal catalogo Disney. “Aggiungerà una grande quantità di contenuti alla nostra offerta di film e serie tv”.

Star sarà maggiormente orientato verso un pubblico adulto con contenuti da ABC, FX, Freeform, Searchlight e i 20th Century Studios. In un certo verso sarà simile a Hulu, ma una differenza sarà che non includerà contenuti di parti terze ma solo prodotti di proprietà Disney.

L’annuncio segue l’arrivo di Disney+ Hotstar, lanciato in India ad aprile e in Indonesia a settembre. Quel canale nasceva da Hotstar, servizio di streaming di Star India che Disney ha ereditato con l’acquisizione di 20th Century Fox.

“Vogliamo offrire contenuti di intrattenimento a livello internazionale, replicando la strategia adottata con successo su Disney Plus, portando contenuti che già possediamo e distribuendoli tramite un brand di successo come sarà Star.”

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

WandaVision: Kathryn Hahn svela come Agatha Harkness potrebbe tornare nell’MCU

La nuova arrivata nel franchise dei Marvel Studios, Kathryn Hahn (Agatha Harkness nella serie WandaVision), afferma...

La Bella e la Bestia: Josh Gad sulla serie prequel: “Uno dei miei progetti...

Qualche giorno fa Disney+ ha dato il via libera a una serie spin-off de La Bella...

Loki 1X02, la recensione senza spoiler

Nella puntata numero due di Loki ci siamo avventurati insieme al Dio dell'Inganno in un'avventura mozzafiato e questa è la nostra recensione!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Loki: Doctor Strange conosce la TVA?

Michael Waldron, scrittore di Loki, ha parlato della possibilità che Doctor Strange sia a conoscenza della TVA.

Luca: la recensione in anteprima del nuovo film animato della Disney Pixar

Il 18 Giugno verrà finalmente rilasciato su Disney+ il nuovo film d'animazione targato Disney Pixar ambientato in Italia, Luca, diretto da Enrico Casarosa. Ecco...

Percy Jackson: Rick Riordan sulla serie Disney+: “stiamo andando avanti”

Rick Riordan aggiorna i fan sullo stato della serie dedicata a Percy Jackson. Dopo gli impopolari adattamenti cinematografici, Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il...

Loki: i viaggi del tempo nati in Endgame verranno approfonditi

Michael Waldron ha spiegato che Loki risponderà alle domande sorte sui viaggi del tempo che abbiamo visto in Avengers: Endgame. Lo scrittore ha infatti...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI