PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Hello World: arriva in Italia il manga tratto dal film

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il manga dell'apprezzato film d'animazione sarà pubblicato da Edizioni Star Comics

Hello World, dopo l’uscita dell’edizione limitata in DVD e Blu-ray, ecco l’annuncio dell’arrivo in Italia, edito da Star Comics, del manga tratto dal lungometraggio di Tomohiko Ito.

L’arrivo nel nostro paese del manga di Hello World è previsto per l’estate 2021, ma possiamo leggere tutti i dettagli nel comunicato stampa di Edizioni Star Comics giunto in redazione.

Questo 2020 ha in serbo per voi ancora una sorpresa, che arriva in concomitanza con il periodo natalizio… ma che rinfrescherà la vostra estate!

Sarà infatti disponibile a metà del 2021 HELLO WORLD,il manga tratto dal celebre e apprezzato film animato scritto da Mado Nozaki e diretto da Tomohiko Ito,uscito a settembre 2019 in Giappone.

La miniserie disegnata da Manatsu Suzuki e Yoshihiro Sono arriverà in Italia direttamente in un elegante box che conterrà i due volumi!

Ambientata a Kyoto nel 2027, la vicenda vede come protagonista il timido Studente appassionato di lettura Naomi Katagaki. In un giorno come tanti il giovane incontra un ragazzo misterioso apparso improvvisamente dal nulla, che dice di essere il Naomi Katagaki del futuro, tornato indietro nel tempo per salvare la vita della sua futura fidanzata Ruri.

Una romantica e toccante storia d’amore, resa ancora più interessante da un pizzico di fantascienza e da una intensa corsa contro il tempo, che vi farà commuovere ed emozionare.

Gli autori

Mado Nozaki è uno scrittore e sceneggiatore giapponese noto per aver scritto la serie di novel Babylon (2015) e il film d’animazione del 2019 Hello World.

Yoshihiro Sono è un disegnatore giapponese. Tra le sue opere King of Thorn (2009), Kabaneri of the Iron Fortress (2016) e Hello World.

Manatsu Suzuki è una disegnatrice giapponese, autrice di Realist Maou ni Yoru Seiikinaki Isekai Kaikaku (2019) e di Hello World.

Ulteriori informazioni sul manga di Hello World saranno rilasciate nei prossimi mesi da Star Comics quindi continuate e seguirci per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

HAIKYU!! N. 45: IL TANTO ATTESO VOLUME CONCLUSIVO

45 volumi non sembrano essere abbastanza, per chi in questi anni ha atteso con...

TRE NOVITÀ SVELATE DURANTE LA LIVE CON ANIMECLICK

La live di questa sera insieme ad AnimeClick vi ha svelato tre gradite novità che nei...

HELLO WORLD – BOX: LA MINISERIE RACCOLTA IN UN ELEGANTE BOX

Sarebbe un sogno, per molti, incontrare il se stesso del futuro e fargli le...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Blacking Out: brutte persone che fanno cose brutte

Oggi è uscito Blacking out, un nuovo adrenalinico graphic novel pubblicato da Star Comics che vi stupirà per i colpi di scena imprevedibili che vi regalerà...

Golden Sparkle di Minta Suzumaru – Recensione in anteprima

La scoperta di se stessi e della propria sessualità. Dopo aver parlato di verginità e primo amore, Minta Suzumaru ci racconta gli anni dell'adolescenza...

SANPEI IL RAGAZZO PESCATORE – TRIBUTE EDITION: LA LEGGENDA STA PER TORNARE

Sanpei, audace ragazzo con una viscerale passione per la pesca, ha illuminato con la sua magia l’infanzia di tantissimi ragazzini, oggi adulti, che ricordano...

DRAGON BALL Z: ANIME COMICS THE MOVIE – A fine anno arriva il diabolico guerriero...

I guerrieri più forti di tutti i tempi, capitanati come sempre da Goku, arriveranno a dicembre 2021 con un anime comics rigorosamente a colori, che ci mostrerà all’opera uno dei personaggi...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img