PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Hello World: arriva in Italia il manga tratto dal film

Il manga dell'apprezzato film d'animazione sarà pubblicato da Edizioni Star Comics

Hello World, dopo l’uscita dell’edizione limitata in DVD e Blu-ray, ecco l’annuncio dell’arrivo in Italia, edito da Star Comics, del manga tratto dal lungometraggio di Tomohiko Ito.

L’arrivo nel nostro paese del manga di Hello World è previsto per l’estate 2021, ma possiamo leggere tutti i dettagli nel comunicato stampa di Edizioni Star Comics giunto in redazione.

Questo 2020 ha in serbo per voi ancora una sorpresa, che arriva in concomitanza con il periodo natalizio… ma che rinfrescherà la vostra estate!

Sarà infatti disponibile a metà del 2021 HELLO WORLD,il manga tratto dal celebre e apprezzato film animato scritto da Mado Nozaki e diretto da Tomohiko Ito,uscito a settembre 2019 in Giappone.

La miniserie disegnata da Manatsu Suzuki e Yoshihiro Sono arriverà in Italia direttamente in un elegante box che conterrà i due volumi!

Ambientata a Kyoto nel 2027, la vicenda vede come protagonista il timido Studente appassionato di lettura Naomi Katagaki. In un giorno come tanti il giovane incontra un ragazzo misterioso apparso improvvisamente dal nulla, che dice di essere il Naomi Katagaki del futuro, tornato indietro nel tempo per salvare la vita della sua futura fidanzata Ruri.

Una romantica e toccante storia d’amore, resa ancora più interessante da un pizzico di fantascienza e da una intensa corsa contro il tempo, che vi farà commuovere ed emozionare.

Gli autori

Mado Nozaki è uno scrittore e sceneggiatore giapponese noto per aver scritto la serie di novel Babylon (2015) e il film d’animazione del 2019 Hello World.

Yoshihiro Sono è un disegnatore giapponese. Tra le sue opere King of Thorn (2009), Kabaneri of the Iron Fortress (2016) e Hello World.

- Advertisement -

Manatsu Suzuki è una disegnatrice giapponese, autrice di Realist Maou ni Yoru Seiikinaki Isekai Kaikaku (2019) e di Hello World.

Ulteriori informazioni sul manga di Hello World saranno rilasciate nei prossimi mesi da Star Comics quindi continuate e seguirci per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

KUROKO’S BASKET REPLACE PLUS N. 10: IL VOLUME CONCLUSIVO

Il mese di maggio vede l’arrivo dell’ultimo volume di KUROKO’S BASKET REPLACE PLUS, la versione...

X-O MANOWAR (2021) n. 1: L’INELUTTABILE DESTINO DI ARIC DI DACIA

L’antico condottiero Aric di Dacia è il solo a poter resistere al terribile attacco di una...

I consigli della redazione – Aprile 2021

Ogni mese il mercato italiano vede l’uscita di decine e decine di fumetti di...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

HITORIJIME MY HERO N. 6: tre cartoline in regalo

HITORIJIME MY HERO è il tenero e divertente Boys’ Love che ha inaugurato la collana QUEER e che sta entusiasmando i lettori italiani con la sua dolcezza...

THE POETRY OF RAN – BOX: epica miniserie in un formato esclusivo!

I figli dell’impurità mettono in pericolo la propria vita per proteggere quella degli altri, ogni giorno. Sono gli unici a poter salvare l’umanità dai Karma, mostri terribili...

Star Comics: gli annunci del terzo REVEAL & QUESTION TIME degli STAR DAYS 2021

La tanto attesa live con il REVEAL & QUESTION TIME degli STAR DAYS 2021 è arrivata come promesso, portando ancora una volta nuovi annunci manga. Questa...

Blue nella terra dei sogni n.2 – Edizioni Star Comics

Prosegue la storia di Blue, che vi abbiamo introdotto con la recensione del primo capitolo pubblicato da Edizioni Star Comics. Questo secondo volume (Benvenuta...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI