Marvel rivela nuovi dettagli sulla Serie TV dedicata a Moon Knight

Durante l’Investor Day organizzato da Disney, il direttore dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato alcune importanti novità sulla futura Serie TV dedicata a Marc Spector, meglio conosciuto come Moon Knight. Feige ha descritto quest’ultima come un’avventura alla “Indiana Jones” ed ha confermato che alla regia troveremo Mohamed Diab. Inoltre ha svelato che le diverse personalità di Spector avranno ognuna il proprio personaggio ad interpretarla. “La nostra Serie su Moon Knight analizzerà questo nuovo e particolare vigilante, afflitto da un perenne disturbo della propria personalità. Ognuna di queste verrà rappresentata con uno specifico personaggio, e a fare da background troveremo tutta l’iconografia egiziana legata al Dio Khonshu.”

Non è stata confermata invece la presenza di Oscar Isaac come protagonista, notizia trapelata in queste settimane da svariati siti. Probabilmente Disney non ha ancora trovato un accordo con l’attore fattosi notare nella nuova trilogia di Star Wars. Nuova aggiunta alla produzione della Serie è invece lo Showrunner Jeremy Slater (Umbrella Academy).

Avevo 7 anni quando ho comprato il mio primo fumetto Marvel Comics.” ha dichiarato Slater. “Non è una esagerazione affermare che quel momento mi avrebbe cambiato la vita, e sono davvero entusiasta di poter partecipare a questo nuovo progetto targato Marvel Studios. Al momento non posso rivelarvi nulla riguardante la storia o gli attori, ma possono assicurarvi che i migliori scrittori del settore sono al lavoro per portarvi la miglior Serie possibile.

Marvel ha precedentemente annunciato che la produzione della Serie comincerà a Budapest nei primi mesi del 2021. Al momento non hanno rilasciato nessuna data di lancio.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

FONTEMarvel

CORRELATI