Ms. Marvel: immagini e scene in anteprima dalla serie Marvel in arrivo su Disney+

Durante il Disney Investors Day è stata mostrata una clip di presentazione per la prossima serie di Disney+ Ms. Marvel con immagini e scene inedite.

Il video inizia con i creatori della serie che cercano di spiegare il significato di Ms. Marvel e Kevin Feige pronto ad affermare che Iman Vellani è la scelta perfetta per il ruolo di Kamala Khan. Nel video ci sono alcuni spezzoni della serie, inclusa una scena con Kamala distesa sul letto mentre osserva un poster della sua eroina, Captain Marvel.

Feige ha anche confermato che Ms. Marvel avrà un ruolo importante in Captain Marvel 2, diretto da Nia DaCosta e previsto per l’11 novembre 2022.

Questa serie originale dei Marvel Studios racconterà le avventure della sedicenne pakistana-americana Kamala Khan che vive a Jersey City. Studentessa molto intelligente, amante dei videogiochi, Kamala ha una grande passione per i supereroi e in particolare per Captain Marvel. La vita di Kamala cambia totalmente quando riceve anche lei dei super poteri. La vita è più semplice con i poteri, giusto?

Diretta da Adil El Arbi & Bilall Fallah, Meera Menon e Sharmeen Obaid-Chinoy, Ms. Marvel presenta Iman Vellani (Kamala Khan/Ms. Marvel), Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha. La serie dovrebbe debuttare su Disney+ a fine 2021.

Viacbr

CORRELATI