back to top

Star Wars: annunciata la nuova serie tv in live-action Rangers of the New Republic

Durante l’Investor Day della Disney, la LucasFilm ha annunciato lo sviluppo di un nuovo spin-off di The Mandalorian, intitolato “Rangers of the New Republic“. Al momento non si sa su chi o su cosa si concentrerà la serie, ma le prime voci dicono che la protagonista poterebbe essere Cara Dune (Gina Carano).

Durante lo stesso evento, la compagnia ha annunciato l’arrivo di un altro spin-off dedicato ad Ahsoka Tano, incentrato sul personaggio interpretato da Rosario Dawson.

Al momento non è noto quando Rangers of the New Republic o Ahsoka entreranno in produzione, poiché la Lucasfilm al momento sta sviluppando anche Andor, incentrato su Cassian Andor di Rogue One: A Star Wars Story e su una serie di Obi-Wan Kenobi (con il ritorno di Darth Vader).

Quello che sappiamo, tuttavia, è che la nuova serie Rangers of the New Republic sarà ambientata nella timeline di The Mandalorian.

The Mandalorian – Gina Carano è Cara Dune

Continuate a seguirci per non perdervi tutti gli aggiornamenti su Star Wars, e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato alla galassia lontana lontana…

CORRELATI