Star Wars: Hayden Christensen sarà di nuovo Darth Vader nella serie Obi-Wan Kenobi su Disney+

Il grande scontro riprenderà vita su Disney+. Alcuni mesi fa, quando la Lucasfilm annunciò l’arrivo di una serie spin-off dedicata interamente ad Obi-Wan Kenobi, i fan di Star Wars in tutta la galassia sono andati in delirio. Ma a quanto pare Ewan McGregor non sarà l’unico personaggio a fare ritorno in questo atteso show. Durante l’Investor Day, la Disney ha annunciato che Hayden Christensen tornerà per interpretare Darth Vader nella serie su Disney+.

Hayden Christensen ha recitato nel ruolo di Anakin Skywalker ne L’attacco dei Cloni e La Vendetta dei Sith, mostrandoci la svolta del personaggio verso il Lato Oscuro, diventando Darth Vader. In questa nuova serie, il personaggio di Christensen sarà una versione già “sviluppata” di Darth Vader e incontrerà ancora una volta il suo ex maestro.

La serie Kenobi si svolge 10 anni dopo la conclusione di Episodio III: La Vendetta dei Sith, che si è conclusa con Obi-Wan che sconfigge Anakin e nasconde Luke e Leia dal padre.

Continuate a seguirci per non perdervi tutti gli aggiornamenti su Star Wars, e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato alla galassia lontana lontana…

CORRELATI