IN EVIDENZA

Star Wars: Rogue Squadron arriva a Natale 2023! Dirigerà Patty Jenkins

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Durante il corso dell’Investor Day Disney 2020 i fan di Star Wars avranno sicuramente gioito come non mai per tutto ciò che avremo da vedere nei prossimi anni. Tra i tantissimi annunci c’è anche la conferma Patty Jenkins dirigerà Rogue Squadron, che sarà nelle sale a Natale 2023. Scopriamo insieme qualcosa di più!

Disney ha scioccato i fan con la rivelazione che la regista di Wonder Woman 1984 Patty Jenkins si dirigerà verso una galassia molto, molto lontana per un nuovo film intitolato Star Wars: Rogue Squadron. Non si sa ancora cosa abbia pianificato la Jenkins, ma un recente tweet e il titolo del film hanno confermano che si concentrerà sui piloti degli X-Wing e le loro epiche battaglie. Questa è un’altra enorme sorpresa per il franchise di Star Wars in quanto con questa mossa si assicura il talento della Jenkins dopo il suo ottimo lavoro sul franchise di Wonder Woman.

Continuate a seguirci per non perdervi tutti gli aggiornamenti su Star Wars, e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato alla galassia lontana lontana…

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI