Arizona Sunshine: in arrivo la nuova mappa Trailer Park

Vertigo Games fa un regalo di Natale a tutti i suoi gamer. Il popolare sparatutto VR Arizona Sunshine si arricchisce di una nuovissima mappa della modalità orda. L’aggiornamento gratuito è ambientato nel Trailer Park, uno degli ambienti della campagna più avanzati di Arizona Sunshine e arriverà su Oculus Quest il 15 dicembre 2020. Mentre per i visori VR PC e PlayStation VR che sarà disponibile all’inizio del 2021 .

La mappa di questo aggiornamento è completamente nuova per Arizona Sunshine, uno dei primi titoli con feature pensate appositamente per la realtà virtuale. Guadagnando oltre $ 1,4 milioni di dollari in tutto il mondo nel suo primo mese di pubblicazione. Arizona Sunshine da allora ha portato tantissimi aggiornamenti di contenuti ed espansioni della storia ai fan su tutte le principali piattaforme VR – più recentemente.

La mappa della modalità orda di Trailer Park trasporterà fino a quattro giocatori in un’area chiusa. Ambientata in un luogo sgangherato pieno di vecchie catapecchie trasandate. Raduna i tuoi compagni sopravvissuti e guardatevi le spalle a vicenda mentre raccogliete preziosi bottini ed esplorate i vicoli in una mappa con molti posti dove nascondersi … Resta in piedi contro ondate dopo ondate di non morti il più a lungo possibile.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI