back to top

Fall Guys: stagione 3 in arrivo con 7 nuovi livelli

Durante i The Game Awards i fan di Fall Guys hanno assistito ad un video preview della stagione 3 che rivela nuovi livelli e nuovi ostacoli in arrivo il 15 dicembre.

Dopo l’evento sono arrivate nuove informazioni che confermano il numero di livelli che verranno aggiunti, 7, e oltre 30 nuove skin.

Il tema sarà “The Winter Knockout” con skin a tema e nuovi eventi in arrivo per celebrare le feste invernali.

Joseph J.J.Juson, level designer di Mediatonic, ha raccontato della ricerca del “giusto livello di chaos” nei livelli introdotti in questa stagione. E sembra che di chaos ne vedremo in abbondanza su Fall Guys.

Fall Guys

Uno degli ostacoli mostrati è un flipper nel terreno che funziona come un tappeto elastico e lancia i giocatori in tutte le direzioni. Saranno distribuiti in vari livelli e saranno spesso vicino a due altri ostacoli in arrivo nella stagione 3: “punch box” e ventilatori. La punch box esce fuori dal muro per colpire i giocatori e sbalzarli lontano. I ventilatori invece spostano con più delicatezza i giocatori in una determinata direzione, rendendo possibile quindi sfruttarli per avere un aiuto nella corsa.

Juson ha detto anche che il team originariamente ha considerato avere i ventilatori sotto forma di bufere di neve per stare in tema con l’evento invernale. Tuttavia è stato deciso che le bufere sarebbero state più difficili da vedere per i giocatori e quindi si è optato per i ventilatori.

La stagione 3 arriverà il 15 dicembre su Fall Guys, quindi preparatevi per un Natale pieno di cadute e corone!

Se volete sempre rimanere aggiornati sul mondo videoludico seguiteci su Nerdpool.it! E se volete passare una serata in nostra compagnia seguiteci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI