PUBBLICITÀspot_imgspot_img

For Honor: ecco i dettagli su “Mayhem”, la Stagione 4 dell’Anno 4

CS

COMUNICATO STAMPA

Arriva sui campi di battaglia di For Honor la Stagione 4 dell’Anno 4, “Mayhem” è disponibile per PC e console. Oltre a questo tutti i giocatori che hanno la fortuna di essere già passati alla next gen potranno godersi il titolo in 60 FPS gratuitamente su PlayStation 5 e Xbox Series X | S.

I ribelli di tutte le fazioni avevano bisogno di una guida per diventare un vero e proprio esercito. Il mercenario Gryphon ha risposto alla loro chiamata formando la Chimera Alliance. Il Cavaliere errante Gryphon invita i giocatori a unirsi alla resistenza per sfidare l’Ordine di Horkos e fermare la corruzione in ”Mayhem”.

Ora i giocatori potranno sbloccare Gryphon come eroe giocabile. Conosciuto in precedenza come Holden Cross, Gryphon è stato un valoroso guerriero dell’Ordine dei Giustizieri, che ha combattuto fianco a fianco con Apollyon. Ma dopo la sua morte, è stato ripudiato dai propri compagni Giustizieri e così si è unito a una gilda mercenaria. Vagando per il mondo, stringendo amicizie in ogni fazione e imparando nuove tecniche di combattimento con la berdica, una grande ascia da battaglia. A partire da oggi, i giocatori possono acquistare Gryphon nello store ufficiale. Che è parte di un pacchetto che include il nuovo eroe, un ornamento esclusivo, un completo élite e sette giorni di stato Campione. Inoltre, tutti i giocatori potranno sbloccare l’eroe Gryphon per 15.000 pezzi d’acciaio nel gioco a partire dal 24 dicembre.

Ora è anche possibile acquistare il Pass Battaglia della Stagione 4 dell’Anno 4 per accedere a 100 ranghi di ricompense premium, che includono armi, completi, effetti e molto altro. I giocatori che vogliono partire con un certo vantaggio possono acquistare il Bundle Battaglia della Stagione 4 dell’Anno 4 per sbloccare subito i primi 25 ranghi.

Da oggi e fino al 17 dicembre, i Testing Ground di For Honor saranno nuovamente aperti per una nuova fase di test. Tutti i giocatori potranno provare i nuovi miglioramenti al gameplay per il Guardiano, la Pacificatrice, il Shugoki e il Nobushi.

Inoltre, la Stagione 4 dell’Anno 4 “Mayhem” concluderà anche la Dominion Series di For Honor, il programma competitivo del gioco attualmente in corso che Ubisoft ha annunciato all’inizio dell’Anno 4. I giocatori avranno un’ultima possibilità di competere nei Gironi di qualificazione Last Chance e nei Playoff, rispettivamente il 19 dicembre e il 9 gennaio, per guadagnarsi un posto nelle Finali, che si terranno il 23 gennaio. Il programma ha un montepremi di 35.000 dollari. Per ulteriori informazioni, visitare battlefy.com/dominionseries.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

E3 2021: il meglio e il peggio dell’evento digitale

Si è finalmente concluso l’evento digitale dedicato all’E3 2021 ed è giunto il momento...

Razer e Ubisoft: Uniti per le Blackshark V2 PRO-Six Siege

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, in collaborazione con Ubisoft, annuncia le BlackShark...

Rainbow Six Siege: aggiunto il supporto DLSS con performance migliori in 4K

Rainbow Six Siege ora supporta ufficialmente NVIDIA DLSS, la tecnica di ricostruzione delle immagini...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

E3 2021: il meglio e il peggio dell’evento digitale

Si è finalmente concluso l’evento digitale dedicato all’E3 2021 ed è giunto il momento di tirare le somme. Qualche giorno fa vi dicevo che...

Razer e Ubisoft: Uniti per le Blackshark V2 PRO-Six Siege

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, in collaborazione con Ubisoft, annuncia le BlackShark V2 Pro - Six Siege Special Edition, le cuffie per...

Rainbow Six Siege: aggiunto il supporto DLSS con performance migliori in 4K

Rainbow Six Siege ora supporta ufficialmente NVIDIA DLSS, la tecnica di ricostruzione delle immagini Deep Learning Super Sampling che mira a migliorare enormemente le...

Just Dance 2022: annuncio all’E3 2021 con data di uscita

Come parte dell'E3 2021, anche quest'anno in forma digitale, c'è stato ieri sera l'evento Ubisoft Forward, nel quale il publisher francese ha presentato tutte...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI