PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nadia – Il Mistero della Pietra Azzurra: la serie disponibile su Amazon Prime Video

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La serie anime disponibile in versione senza censure

Nadia – Il mistero della pietra azzurra, famosissima serie anime anni 90, sbarca su Amazon Prime Video. Ad annunciarlo Yamato Video attraverso un post sulla propria pagina Facebook.

La serie si aggiunge a molte altre firmate Yamato che grazie alla collaborazione con Prime Video sta portando sulla piattaforma on demand del colosso americano una serie di titoli anime davvero niente male.

La serie già disponibile su Prime Video, viene proposta in una versione integrale senza censure, completamente rimasterizzata in alta definizione.

Nadia – Il mistero della pietra azzurra

Serie di 39 episodi prodotta da prodotta dallo studio Gainax e diretta da Hideaki Anno. L’anime fu trasmesso per la prima volta in Giappone il 13 Aprile 1990 per concludersi un anno dopo. Il Mistero della pietra azzurra ha quindi appena compiuto i suoi primi 30 anni.

Nel nostro paese sbarca nel Luglio del 1991 trasmessa su Italia 1 e diventando subito una delle serie di maggior successo.

L’edizione italiana trasmessa dalle reti Mediaset è caratterizzata da molte scene tagliate in quanto ritenute poco adatte ad un pubblico di minori.

Sinossi

Siamo nel 1889, in una Francia in cui regna il progresso tecnologico. Jean giovane inventore quattordicenne si trova a Parigi nel tentativo di far volare il suo ennesimo prototipo di aeroplano nel coros dell’esposizione universale.Qui conosce e salva Nadia, una coetanea dalla pelle scura ignara delle sue origini, acrobata in un circo. La giovane è braccata da tre malintenzionati, che mirano alla pietra azzurra che la ragazza porta al collo. Jean la aiuta a mettersi in salvo e da qui hanno inizio le avventure dei due adolescenti che porterà la ragazza a scoprire le sue origini. Nadia è infatti delle ultime discendenti deglI Atlantidi, popolo extraterrestre creatore della razza umana.

Nadia il mistero della pietra azzurra

Nel 2003 Yamato Video ha realizzato una versione non censurata della serie distribuita in DVD, trasmessa successivamente, nel 2010 sul canale tematico Man-Ga.

Adesso è possibile rivivere le emozionanti avventure dei protagonisti di Nadia – Il mistero della pietra azzurra in streaming su Prime Video.

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità in arrivo dal mondo nerd.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Camila Cabello è Cenerentola nel primo teaser di Amazon

La Cenerentola di Camila Cabello si mostra nel primo trailer di questa nuova versione...

Good Omens avrà una seconda stagione!

Michael Sheen e David Tennant torneranno per la seconda stagione del dramma fantasy, Good Omens. Amazon Studios ha ordinato...

The Rabbit Factor: Steve Carell protagonista del nuovo progetto targato Amazon

Amazon Studios sta collaborando con Mandeville Films per trasformare il romanzo di Antti Tuomainen, The Rabbit Factor,...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Boys 3: Ecco i nuovi membri del cast della serie Amazon

Sean Patrick Flanery, Nick Wechsler e Miles Gaston Villanueva raggiungono il cast della terza stagione di The Boys. I tre si uniranno al cast della serie Amazon nei panni di...

The Idea of ​​You: Anne Hathaway protagonista del nuovo film di Amazon

Anne Hathaway sarà protagonista del prossimo progetto targato Amazon Studios e Welle Entertainment, The Idea of ​​You. Jennifer Westfeldt scriverà la sceneggiatura, con Cathy Schulman e Gabrielle Union alla produzione. Westfeldt...

The Seven Deadly Sins: Cursed by Light pubblicato un nuovo teaser

In attesa dell'uscita nella sale Giapponesi il 2 Luglio, lo Studio Deen ha pubblicato un nuovo teaser (qui disponibile il primo) per The Seven...

Amazon Prime Day 2021 LIVE: Box Anime, ecco le migliori offerte!

È tempo di Amazon Prime Day 2021! Inizia oggi un tour de force due giorni interamente dedicata a sconti, promozioni ed affari interessanti sul...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img