The Handmaid’s Tale rinnovata per la stagione 5

In vista della premiere della quarta stagione, Hulu ha rinnovato The Handmaid’s Tale per la stagione 5. L’annuncio è stato fatto questo giovedì da Dana Walden, presidente di Entertainment, Walt Disney Television, durante il Disney Investor Day.

Basato sull’omonimo romanzo di Margaret AtwoodThe Handmaid’s Tale segue la storia del mondo distopico di Gilead, una società totalitaria in quella che un tempo faceva parte degli Stati Uniti.

Il cast

La serie, prodotta da MGM Television e distribuita a livello internazionale da MGM, ha come protagonisti Elisabeth Moss, Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, OT Fagbenle, Amanda Brugel, Bradley Whitford e Sam Jaeger .

The Handmaid's Tale rinnovata per la stagione 5

Cosa succederà nella quarta stagione?

Nella quarta stagione, June (Moss) contrattacca Gilead come una feroce leader ribelle, ma i rischi che corre portano nuove sfide inaspettate e pericolose. La sua ricerca di giustizia e vendetta minaccia di consumarla e distruggere le sue relazioni più care.

The Handmaid’s Tale è prodotto dal creatore/showrunner Bruce Miller, Warren Littlefield, Elisabeth Moss, Daniel Wilson, Fran Sears, Eric Tuchman, John Weber, Frank Siracusa, Sheila Hockin, Kira Snyder e Yahlin Chang.

Per non perdervi nessuna novità seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI