Fortnite Christmas Winterfest 2020: tutti i dettagli!

Come ben sappiamo Epic Games ha sempre rilasciato un evento natalizio su Fortnite per deliziare gli utenti con piccoli cambiamenti, come l’aggiunta della neve, e per godersi il periodo natalizio. Ma cosa sappiamo finora su Christmas Winterfest 2020?

Fortnite Christmas Winterfest 2020 Epic Games

FORTNITE X HALO: COME OTTENERE LA SKIN NERA DI MASTER CHIEF

Nei precedenti articoli avevamo già approfondito l’argomento con la scoperta di una nuova skin, un nuovo flopper e di un nuovo NPC a forma di pupazzo di neve.

Ulteriori notizie si avranno con l’arrivo dell‘aggiornamento 15.10, ma Epic Games sta già inviando teaser per l’evento in arrivo su Fortnite.

Torneranno anche gli aeroplani per questo nuovo evento di Natale, oltre a missioni a tema e molte ricompense.

E voi cosa ne pensate di questa nuova skin di Fortnite Capitolo 2? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI