Fortnite: come guidare attraverso gli anelli fiammeggianti

Sono arrivate le sfide della Stagione 5 di Fortnite Capitolo 2 e noi, come di consuetudine vi mostreremo come portarle a termine. Oggi vi mostreremo come e dove guidare attraverso gli anelli fiammeggianti.

Fortnite sfida anelli fiammeggianti

Abbiamo già visto:

come e dove eliminare Ruckus

guidare un veicolo da Foschi Fumaioli a Parco Pacifico

come e dove trovare tre pezzi d’auto

distruggi le casette postali

trova gli indizi a Parco Pacifico, Lago Languido e Siepi d’Agrifoglio

Per completare la sfida dovremo attraversare gli anelli fiammeggianti mentre siamo alla guida di un veicolo, vi lasciamo un video che mostra la posizione di tutti gli anelli:

Sembrerebbe che tutti gli anelli si trovino a nord di Parco Pacifico. Una volta attraversati tutti e tre gli anelli, avremo completato la sfida.

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite Capitolo 2? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI