Batman: Urban Legends debutta a marzo negli USA

Batman: Urban Legends è una nuovissima serie antologica mensile che dara spolvero grandi talenti che lasceranno il segno nella città che il Cavaliere Oscuro chiama casa. I primi sei numeri sono focalizzati su un thriller di Batman e Cappuccio Rosso dello scrittore Chip Zdarsky (Detective Comics #1027, Dark Nights: Death Metal Guidebook #1) e dell’artista Eddy Barrows (Detective Comics, Freedom Fighters, Future State: Robin Eternal). Jason Todd, alias Cappuccio Rosso, sta indagando su una nuova e letale droga che sto sta diffondendo a Gotham City. Nel corso di una notte, questa indagine cambierà la sua vita per sempre, e lo metterà nel mirino di Batman.

Matthew Rosenberg, dopo Future State, insieme a Ryan Benjamin proseguiranno il loro percorso sulle pagine di Batman #101 dato che Cole Cash è ancora a Gotham e incuocerà di nuovo la strada di Batman. Stephanie Phillips e la disegnatrice Laura Braga, approfondiranno le sorti di Harley Quinn e del suo rapporto con Poison Ivy.

Questo lancio vedrà anche una storia in tre parti degli Outsiders, per gentile concessione dello scrittore di Future State: Outsiders Brandon Thomas con Max Dunbar (Marvel’s Champions, Dungeons and Dragons, Judge Dredd). Questa saga riunisce i membri del team Black Lightning, Katana e Metamorpho, ma questa riunione si trasforma rapidamente in un confronto con l’apparizione di una figura del passato di Katana!

Batman: Urban Legends #1 è una serie prestige da $ 7,99, che debutterà negli USA martedì 16 marzo 2021 con cover di Hicham Habchi (regular), David Finch (variant) e Kael Ngu (variant).

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI