back to top

Obi-Wan Kenobi: nella serie Disney+ rivedremo Temuera Morrison? Si, ma non sarà Boba Fett

I fan di Star Wars hanno festeggiato il ritorno di Boba Fett, interpretato dall’attore Temuera Morrison, nella seconda stagione di The Mandalorian. Ma non è finita qui. Dalle ultime voci approdate in rete nelle scorse ore, sembra proprio che rivedremo l’attore anche in Obi-Wan Kenobi, la serie Disney+ dedicata al Maestro Jedi, interpretato nuovamente da Ewan McGregor.

Stando a quanto dichiarato da Kessel Run Transmissions (solitamente affidabili), Morrison avrà un ruolo nella serie Obi-Wan Kenobi e potrà così lavorare nuovamente con Ewan McGregor e Hayden Christensen. Ma non interpreterà Boba Fett. L’attore dovrebbe invece interpretare un personaggio ben noto ai fan che hanno visto Star Wars: The Clone Wars.

Morrison interpreterà il Comandante Cody, probabilmente il suo ruolo più riconoscibile nella galassia di Star Wars oltre a Fett, anche se ciò è dovuto principalmente all’importanza del personaggio in Star Wars: The Clone Wars.

In The Clone Wars, il Comandante Cody si è dimostrato un alleato importante per i Jedi, anche se fu tra i primi a tentare di uccidere Obi-Wan quando l’imperatore Palpatine emise l’Ordine 66 in Star Wars: La vendetta dei Sith.

Temuera Morrison è il Comandante Cody in Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith

Stando alle informazioni raccolte fino ad ora, la serie dovrebbe essere ambientata otto anni dopo il passaggio al lato Oscuro della Forza di Anakin. Questo nuovo show, composto da sei episodi, ci mostrerà il Maestro Jedi sul pianeta Tatooine, dove vive ormai come un eremita. Hayden Christensen tornerà per interpretare Darth Vader/Anakin Skywalker.

Continuate a seguirci per non perdervi tutti gli aggiornamenti su Star Wars, e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato alla galassia lontana lontana…

CORRELATI