PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sea of Solitude: The Director’s Cut in esclusiva per Nintendo Switch!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sea of Solitude: The Director’s Cut arriverà in esclusiva per Nintendo Switch il 4 marzo 2021.

Quantic Dream e lo studio di Berlino Jo-Mei annunciano oggi una nuova partnership per la realizzazione e distribuzione di Sea of Solitude: The Director’s Cut, che sarà in esclusiva per Nintendo Switch. Cornelia Geppert, Founder e Creative Director di Jo-Mei, ha presentato la nuova versione di Sea of Solitude: The Director’s Cut in occasione di The Game Awards 2020. Il lancio è previsto per il 4 marzo 2021. Godiamoci il trailer!

Sea of Solitude: The Director’s Cut trasporta i giocatori in un’emozionante avventura seguendo il viaggio di Kay, una giovane donna trasformata in mostro a causa dalla solitudine e dalla disperazione. Attraversando un mondo tanto bello quanto pericoloso, i giocatori dovranno aiutarla a trovare finalmente pace e serenità. Attraverso il confronto con creature che incarnano i suoi dolorosi sentimenti e le sue emozioni più oscure, Kay imparerà a conoscere il mondo che la circonda, ma soprattutto arriverà a conoscere sé stessa.

Sea of Solitude: un piacevole ritorno

Sea of Solitude: The Director’s Cut è una versione migliorata dell’originale realizzato da Jo-Mei nel 2019, con tanti nuovi elementi e miglioramenti progettati specificamente per Nintendo Switch. I dialoghi sono stati riscritti con la collaborazione del pluripremiato autore Stephen Bell e con quella di un cast di attori totalmente rinnovato che ha registrato nuovamente le voci dei personaggi e offrire un’esperienza unica ai giocatori nelle lingue francese, inglese, spagnolo, giapponese e tedesco.

Sea of Solitude: The Director’s Cut offre anche una nuova photo mode che consente di cambiare il clima e un’integrazione con la funzione giroscopio della console Nintendo per controllare il bagliore di Kay.

Sea of Solitude: The Director's Cut Nintendo Switch

La versione definitive di SoS: The Director’s Cut sarà una esclusiva Nintendo Switch e uscirà il 4 marzo 2021 su Nintendo eShop al prezzo di €19.99. In contemporanea sarà anche disponibile per il download una demo del gioco. L’edizione fisica, che uscirà sempre lo stesso giorno, sarà disponibile nei negozi insieme alla game card e a uno sticker esclusivo al prezzo suggerito di €29.99.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Pokémon Unite: nuovo trailer svela l’evento di Halloween, ecco tutte le novità

Halloween è ormai alle porte e Pokémon Unite coglie l'occasione per lanciare il suo...

Arriva Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise!

Nelle ultime ore si è tenuto il Nintendo Direct, incentrato su Animal Crossing: New...

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba finalmente disponibile!

SEGA si è portata avanti col lavoro: Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles,...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Crysis Remastered Trilogy: finalmente disponibile!

Crytek è lieta di annunciare che la Crysis Remastered Trilogy, completa delle campagne single-player rimasterizzate di Crysis, Crysis 2, e Crysis 3, è disponibile...

FIFA 22 non funziona? Niente paura, questione di… server!

EA SPORTS, che ha da poco rilasciato FIFA 22, ha dato un'ora fa l'annuncio a mezzo Twitter: manutenzione programmata dei server. Se FIFA 22...

Hearthstone Mercenaries è finalmente disponibile!

Hearthstone Mercenaries è un modo tutto nuovo di giocare a Hearthstone, ve l'abbiamo presentato qualche giorno fa. La nuova modalità di gioco free to play...

FIFA 22: il TOTW 4 di FUT 22 – Ultimate Team!

Ben ritrovati con l'appuntamento firmato EA Sports e FIFA 22, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più gettonata di sempre del simulatore presenta la selezione della settimana:...
spot_img