back to top

The Walking Dead: in sviluppo un progetto comico

Oltre ai consolidati The Walking Dead, Fear The Walking Dead e l’appena debuttato World Beyond (qui tutte le news) , Scott Gimple annuncia che tra i vari progetti del franchise di AMC ne spicca uno dai connotati comici.

Quindi allo stato attuale sul piatto delle proposte abbiamo gli spin-off senza titolo Daryl / Carol e l’antologia a episodi Tales di The Walking Dead. Inoltre Scott Gimple sta supervisionando anche un progetto comico. Questa idea e inclusa in un piano che comprende una varietà di miniserie, racconti in formato breve e altre serie limitate o autonome e speciali che espandono il TWD Universe.

Dichiarazioni

In questo momento stiamo lavorando a una commedia su The Walking Dead

Ha detto Gimple durante l’ esclusivo streaming di AMC + The Walking Dead Holiday Special.

“Non stiamo prendendo in giro il nostro mondo, ma è solo più una visione comica del mondo”.

Non è chiaro se questo progetto pianificato sarà una serie o una delle offerte in forma breve, parte dell’obiettivo di Gimple di

“ottenere più varietà nelle cose che pubblichiamo”,

Come ha detto a The Hollywood Reporter lo scorso ottobre.

“La televisione sta cambiando, ed è entusiasmante perché possiamo raccontare storie in formati diversi dalle stagioni di 16 episodi. Penso che continueremo a farlo, e abbiamo piani per questo, ma abbiamo anche piani per serie più brevi”

Ha aggiunto Gimple:

“Per le miniserie, per cose che sono come degli speciali, stiamo sfruttando non solo le diverse storie che possiamo raccontare, ma anche i diversi formati in cui possiamo raccontarle.”

Scott Gimple The Walking Dead Amc
Scott Gimple

Scott Gimple ha aggiunto che sarebbe stupido non raccontare diversi tipi di storie, comprese quelle non collegate agli spettacoli televisivi o all’imminente trilogia di lungometraggi del franchise di The Walking Dead incentrata su Rick Grimes (Andrew Lincoln).

“Penso che questo sia il futuro della televisione, che non ci sia solo un modo per farla. Poiché questo è un mondo così grande con storie così diverse, sarebbe sciocco non farlo. E significa anche che non tutto ciò che pubblicheremo sarà collegato a nessuno degli spettacoli esistenti. Inoltre, alcuni di essi potrebbero non aver bisogno di andare oltre una certa lunghezza.”

A differenza di AMC The Walking Dead e Fear, entrambi composti da stagioni di 16 episodi, Gimple ha aggiunto:

“Vogliamo fare questi progetti più piccoli che sono completamente assestanti, e poi fare qualcos’altro. Alcune idee potrebbero essere da tre episodi, altre potrebbero essere composte da sei episodi o 12 o 16 puntate. “

E voi? Cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti. Inoltre iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Spoiling Dead Italia e The Walking Dead: World Beyond.

Per questa e altre news seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI