spot_imgspot_img

Dungeons & Dragons: Chris Pine prende parte al cast come protagonista del film

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il film live-action di Dungeons & Dragons del 2000 non ha sicuramente riscosso successo, è stato al contrario molto criticato, ma questo non ha frenato Paramount, Hasbro ed eOne che hanno acquisito i diritti per un nuovo film.

Il duo di registi di Game NightIndovina chi muore stasera?, John Francis Daley e Jonathan Goldstein, ha scelto il loro primo attore, Chris Pine, che vestirà i panni del protagonista.

Dungeons & Dragons: Chris Pine è il protagonista
Chris Pine

Ancora non conosciamo tutti i dettagli della trama, ma prevediamo combattimento, creature, magia e speriamo nessun’altra delusione.

Daley e Goldstein hanno anche scritto la sceneggiatura di questo film, partendo dal lavoro di Michael Gilio.
Pine, ovviamente, ritorna sui nostri schermi anche e soprattutto con Wonder Woman 1984 e attualmente sta girando l’ultimo film di Olivia Wilde, Don’t Worry Darling.

Cosa ne pensi di questa notizia?
Sei curioso di vedere questo film su Dungeons & Dragons?
Faccelo sapere con un commento qua sotto e continua a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
kikasshttp://kikasmind.blogspot.it/
Studentessa universitaria disperata, nerd senza speranza, amo leggere, scrivere, adoro i videogiochi, il cinema, le serie tv, anime, fumetti, manga e tutto ciò che sia incredibilmente nerd. Amo gli animali e nel tempo libero mi diletto come dog/cat- sitter Sono parecchio individualista e per questo amo trascorrere molto tempo da sola, per dedicarmi alle mie passioni, condivido il mio tempo con altre persone solo quando ritengo che ne valga davvero la pena.

POTREBBERO INTERESSARTI: