Fortnite, Riavvia un compagno: come ottenere le ricompense

Dal 14 Dicembre Epic Games ha lanciato l’iniziativa Riavvia un amico, una serie di compiti che potranno permettere di ottenere ricompense completamente gratuite su Fortnite Capitolo 2.

Ma di cosa abbiamo bisogno per ottenere suddette ricompense?

Fortnite Riavvia un amico ricompense

FORTNITE, STAGIONE 5: TUTTI I DETTAGLI DELL’ AGGIORNAMENTO 15.10 – LIVE

Per completare le missioni avremo bisogno di un amico, naturalmente un giocatore di Fortnite, che non accede al gioco da più di 30 giorni.

L’iniziativa Riavvia un amico, infatti vuole premiare chi riuscirà a riportare un giocatore nel mondo di Fortnite con ricompense uniche e non ottenibili da altre missioni.

Qui di seguito vi lasciamo la lista delle missioni di Riavvia un amico.

Basterà effettuare un determinato numero di partite con il proprio compagno per ottenere le ricompense:

  • 1 partita: Emoticon riavvio
  • 5 partite: Brano per lobby Cambio di tono
  • 10 partite: Piccone Artigli gemelli
  • 20 partite: Copertura Olografico

Dovremo aspettare 7 giorni dal completamento delle missioni per ottenere le ricompense nel nostro armadietto di Fortnite. L’iniziativa terminerà il giorno 4 Gennaio 2021 alle ore 09:00 italiane.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI