Metroid Prime 4: il Retro Studio è in cerca di personale!

Non sembra poi così prossimo all'uscita, il nuovo Metroid Prime 4!

Nelle ultime ore, l’attenzione dei fan di Nintendo si è concentrata sull’attesissimo Metroid Prime 4. Ciò che ha portato i riflettori sul titolo in questione, è stato un annuncio di Retro Studios sul proprio profilo Twitter.

Pensi di proporti?

Un progetto non da poco!

Metroid Prime 4 è stato annunciato nel lontano 2017 all’E3 passando però nel giro di due anni, dalle mani di Bandai Namco Studios a quelle di Retro Studios. Lo sviluppatore ha infatti riprogettato il titolo da zero e a quanto pare, la strada da fare è ancora molto lunga. Con la pubblicazione dell’annuncio infatti, si comprende quanto il team necessiti di personale competente. Emerge quindi, un urgente bisogno non solo di un Boss/AI Designer ma, aprendo il link, vi sono altre figure professionali di cui lo studio necessiterebbe. Tra queste troviamo quello di Senior Level Designer, Lead Animator, Boss / AI Designer, Level 4 – Lighting Artist, Lead Lighting Artist, Concept Artist.

Rimbocchiamoci le maniche!

A questo punto, ci rendiamo conto che Metroid Prime 4 non necessiterà di poco tempo per raggiungere la sua forma definitiva. Il suo approdo sugli scaffali potrebbe essere rimandato fino al 2022, sempre che le cose non si complicheranno ancor di più. A proposito di nuovi elementi del team, vi ricordiamo che qualche settimana fa è stato annunciato l’arrivo di un producer di Grand Theft Auto in Retro Studios per lavorare a Metroid Prime 4.

E voi, siete fan sfegatati della serie di Metroid? Tra quanto tempo vedremo approdare il nuovo ed attesissimo titolo della saga? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI