IN EVIDENZA

Paranoid: mostrato il trailer del nuovo horror dagli autori di Agony

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,627FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Dopo lo scarso successo di Agony, i ragazzi di Madmind Studio ci riprovano con un nuovo horror psicologico, Paranoid, annunciato con un trailer davvero inquietante. Il gioco è un survival horror in prima persona ambientato negli anni ’80, ricco di violenza fisica ma anche mentale, creando un’atmosfera onirica davvero inquietante.

Il trailer mostra il nostro protagonista, Patrick, che lotta con una malattia mentale in progressione. Le voci nella sua testa si fanno sempre più forti che portano il ragazzo in un turbine di terrore e visioni disturbanti di ogni genere.

Di seguito le prime informazioni del gioco presenti sulla pagina di Steam:

Il gioco racconta la storia di Patrick Calman, un uomo di 31 anni che ha perso tutta la sua famiglia in circostanze misteriose. I suoi genitori sono morti e sua sorella è scomparsa improvvisamente. Il trauma associato alla perdita dei suoi cari ha distrutto la psiche di Patrick. Il suo appartamento è diventata la sua prigione.

Un giorno Patrick riceve una chiamata e la voce al telefono sembra appartenere a sua sorella. Tredici anni dopo la scomparsa, annuncia il suo ritorno. Per conoscere la verità su tutto, Patrick dovrà lasciare la sua vita appartata, esponendosi a esperienze orribili che lo porteranno sull’orlo della follia.

Paranoid Agony horror trailer

A proposito di nuovi giochi horror, avete letto la recensione di Visage? Un’esperienza da vivere con il fiato sospeso.

Cosa ne pensate di Paranoid? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,627FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI