IN EVIDENZA

Walker: primo trailer del reboot con Jared Padalecki

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,793FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Finalmente è arrivato il primo trailer del nuovo reboot di Walker Texas Ranger di The CW con protagonista la star di Supernatural Jared Padalecki.

Ne abbiamo parlato anche qui In arrivo il reboot di “Walker Texas Ranger” con Jared Padalecki e qui Walker: primo teaser del reboot con Jared Padalecki

In sviluppo da tempo alla The CW, il nuovo progetto di Jared Padalecki è ufficialmente in arrivo e il reboot di Walker, Texas Ranger è talmente vicino che la rete ha già pubblicato il trailer ufficiale.

La produzione della nuova serie è già iniziata e potete vedere il primo trailer nella copertina di questo articolo.

Walker The CW Jared Padalecki
Walker

Qui invece vi mostriamo il tweet con il quale la star dello show Jared Padaleki presenta il trailer di Walker

È stata una lunga strada per arrivare qui, ma ha tutto il mio cuore. Spero che ti unirai a noi il 21 gennaio per la prima di @thecw walker .#SPNFamily incontra il #WalkerFamily

Queste sono le parole di Padalecki che accompagnano il video, che sembra alludere alla sua nuova sigla, che è nettamente diversa dalla serie originale.

Trama

La serie vede Padalecki nei panni di Cordell Walker, un vedovo e padre di due figli con il suo codice morale che torna a casa ad Austin dopo essere stato sotto copertura per due anni, solo per scoprire che c’è un lavoro più duro da fare a casa, secondo la sinossi ufficiale cercherà di riconnettersi con i suoi figli, affrontare gli scontri con la sua famiglia. Inoltre Walker trova un inaspettato terreno comune con la sua nuova partner (una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers) interpretata da Lindsey Morgan (The 100), mentre in lui crescono sempre più i sospetti riguardo alle circostanze che circondano la morte della moglie.

  Supergirl 6x04, "Lost Souls": le foto dell'episodio

Cast

Inoltre nella serie, Keegan Allen si unirà a Jared Padalecki nei panni del fratello Liam. Mitch Pileggi, (X-Files e Sons of Anarchy), nei panni di Bonham Walker, il padre di Cordell Walker e Liam. Inoltre Lindsey Morgan di The 100 nei panni di Micki, il nuovo partner del Walker di Padalecki. Anche la moglie di Jared Padalecki, Genevieve Padalecki, è stata scritturata nella serie e vestirà i panni della defunta moglie di Cordell Walker e la interpreterà in flashback per tutta la serie.

  Batwoman 2x11, "Arrive Alive": il trailer dell'episodio

Lo spettacolo vede anche Jeff Pierre nei panni di Trey Barnett.

Produzione

Lo show è scritto e prodotto da Anna Fricke (“Being Human”, “Valor”), e prodotto da Dan Lin, Lindsay Liberatore e Jared Padalecki. Inoltre Walker è dei CBS Television Studios in associazione con Rideback Valor , e prodotto da Dan Lin, Lindsay Liberatore e Jared Padalecki.

Annunciato per la prima volta a settembre 2019,Walker è stato scelto da The CW a gennaio di quest’anno e debutterà giovedì 21 gennaio 2021.

Per questa e altre news su Walker e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:Tvline

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,793FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI