back to top

Wonder Woman 1984: guarda dal vivo la Virtual World Premiere – LIVE

DC Fandome presenta la world premiere virtuale di “Wonder Woman 1984”. I fan potranno assistere al red carpet virtuale con le star di “Wonder Woman 1984” da qualsiasi parte del mondo, con un semplice click. Attesa anche una speciale esibizione di Hans Zimmer, che firma la colonna sonora, oltre ad un’anteprima esclusiva dal film.

Trovate il video della diretta in copertina.

Il Red Carpet della World Premiere Virtuale ha luogo nella Hall of Heroes del DC FanDome, i “partecipanti” potranno unirsi ai festeggiamenti per l’uscita del film, in arrivo in Italia prossimamente. In vero stile hollywoodiano, la regista del film Patty Jenkins, e le star Gal Gadot, Chris Pine, Kristen Wiig e Pedro Pascal – insieme ad un ospite speciale – saranno sul tappeto rosso per parlare con la conduttrice Tiffany Smith e rispondere alle domande dei fan.

Una volta “arrivati”, gli spettatori potranno visualizzare i fan di tutto il mondo sugli enormi schermi all’interno della Hall of Heroes. Successivamente, potranno assistere ad una speciale featurette dietro le quinte, che porterà il talento di “Wonder Woman 1984” sul carpet per un’entusiasmante conversazione sul film. In seguito, il pubblico potrà assistere ad un’esibizione unica nel suo genere del compositore di fama mondiale Hans Zimmer, che ha creato la colonna sonora, e ad un’anteprima esclusiva dell’attesissimo film.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti ed iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato agli eroi della DC Comics.

CORRELATI