FIFA 21: il TOTW 12 di FIFA Ultimate Team!

Il TOTW numero 12!

Ben ritrovati con l’appuntamento EA Sports e FIFA 21, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più acclamata del simulatore calcistico è ormai nella sua nuova veste, e se c’è un appuntamento da non saltare è proprio quello del nuovo TOTW! Nonostante il Coronavirus imperversi ancora in giro per il mondo, il TOTW 12 (Team of the Week) è stato annunciato, perché come già sapete, quest’anno EA lo annuncerà direttamente ogni mercoledì alle 19.

Ladies and Gentlemen, il TOTW 12 di FUT su FIFA 21

Vi ricordiamo che come di consueto le card del TOTW 12 sono disponibili da mercoledì 16 dicembre (oggi) in game, dalle 19:00!

Naturalmente, abbiamo la solita panoramica per vedere i calciatori degni di nota di questa dodicesima selezione. In pole position abbiamo Toni Kroos (89) e Jamie Vardy (88), che conducono il roster, con ampio merito peraltro. Si scende subito ad 86 con Lozano del Napoli, per poi scalare a 85 con Mkhitaryan; ancora un gradino più in basso, c’è sicuramente più affollamento: Consigli, Ginter, Tavernier, Dani Olmo, Bamba e Carlos Soler sono tutti ad 84. Insomma, una selezione non al top rispetto al solito, davvero piuttosto modesta. Andrà meglio con il TOTW 13, con tutta probabilità!

Vi ricordiamo che il TOTW è una selezione particolare degli IF (giocatori In Forma) della settimana appena trascorsa, con valori potenziati ed attributi più alti del normale. Questo è ovviamente il motivo per il quale le carte sono particolarmente ambite, oltre ad essere pedine di scambio fondamentali per le SBC più di rilievo.

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 21, come di consueto, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Sfiderete il TOTW 12 di FIFA Ultimate Team su FIFA 21, nella modalità Squad Battles? Se siete impossibilitati perché non avete ancora acquistato il gioco, Amazon ha la soluzione giusta per voi, e cliccando qua sotto supporterete anche NerdPool!

CORRELATI