Fortnite X Among Us: completare le sfide di Spie come noi

Da poco su Fortnite Capitolo 2 è sbucata una nuova modalità evento, Spie come Noi, che assomiglia molto ad Among Us, gioco di spicco degli ultimi tempi disponibile per moltissime piattaforme.

Sono state introdotte delle missioni da completare che daranno gratuitamente delle ricompense per tutti gli utenti del Battle Royale di Epic Games.

Fortnite Spie come Noi nuova modalità

FORTNITE, RIAVVIA UN COMPAGNO: COME OTTENERE LE RICOMPENSE

Oggi vi mostreremo come completare tutte le sfide:

Gioca partite Spie Come Noi nella modalità Creativa (0/5) – Ricompensa: copertura

Basterà completare 5 partite, non importa vincere o perdere.

Elimina giocatori in partite Spie Come Noi (0/3) – Ricompensa: musica lobby

Per completare questa sfida dovremo eliminare 3 nemici mentre siamo delle Spie. Difatti se giocheremo come Butler non potremo attaccare gli altri giocatori.

Completa compiti in partite Spie Come Noi, nella modalità Creativa (0/25) – Ricompensa: deltaplano natalizio

I compiti, in questa nuova modalità di Fortnite Capitolo 2, sono dei piccoli tasti d’interazione che ci permetteranno di sistemare i libri o spolverare la credenza, facendoci guadagnare un gettone da depositare nella banca.

Completa tutti gli incarichi Spie Come Noi (0/3) – Ricompensa: Dorso Decorativo a tema

Per completare questa sfida basterà completare le sfide sopraelencate, nell’ordine in cui si vuole.

E voi cosa ne pensate di questa modalità Spie come Noi di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI