Kojima Productions: i festeggiamenti per l’anniversario – LIVE

Seguiamo in diretta gli aggiornamenti per festeggiare il quinto anniversario dello studio indipendente di Hideo Kojima.

Oggi ricorre il quinto anniversario dalla nascita ufficiale di Kojima Productions, lo studio indipendente creato dal leggendario Hideo Kojima una volta interrotti i rapporti con Konami, precedente studio in cui il creatore di Death Stranding lavorava. Tramite l’account Twitter della compagnia quindi oggi sono in corso continui aggiornamenti celebrativi, che noi seguiremo live per voi, restate su NerdPool!

Aggiornamento delle 9.00 – Il tour ai BAFTA

Pubblicato un video in alta definizione che ripercorre la premiazione ricevuta da Hideo Kojima ai BAFTA (British Academy Film and Television Arts) in occasione dei BAFTA Awards a marzo 2020.

Aggiornamento delle 8.00 – Il merchandising celebrativo

Annunciati i prodotti celebrativi del quinto anniversario di Kojima Productions, trovate il link qui sotto per acquistarli.

Aggiornamento delle 7.56 – Nessun nuovo gioco annunciato

L’account di Kojima Productions comunica in risposta a chi si aspettava nuovi annunci che non verrà svelato lo sviluppo di nessun nuovo gioco.

Aggiornamento delle 7.10 – Il wallpaper di LUDENS

Il primo atto dei festeggiamenti è la pubblicazione di un wallpaper di LUDENS, la mascotte della compagnia. Potete trovare il link per ottenerlo nel tweet qui sotto.

Aggiornamento delle 6.00 – Si comincia coi festeggiamenti

Si parte con la giornata di celebrazioni per il team di Kojima.

CORRELATI